Aggiornamento al 27 Maggio 2023

Aggiornamento al 27 Maggio 2023

Ho caricato tutti i programmi gratuiti: AmbateRRazio, AmbateRRazioMa, AmbateRRazioGi, AmbateRRazioSa, Probabilità, Prob430, Prob330, Prob220, Prob160.

Dalle mie speciali entrano a colpo in terzina Martedì l’ 83 a Venezia e Giovedì il 68 a Torino. L’analisi di AmbateRRazio che calcola solo le estrazioni di Martedì, Giovedì o Sabato da i suoi frutti. Questi programmini gratuiti sono una mia esclusiva, non esiste nulla di simile in commercio nemmeno a pagarlo. Offrono la possibilità di fare pronostici a “passo” 3 che, se convergono con i programmini che analizzano tutte le estrazioni, diventamo molto efficaci. Inoltre le ambatine in terzina offrono un guadagno pari al 344% netto che in tre colpi porta guadagno anche a posta fissa. Poi se entra l’ambo arriva un premio doppio per l’ ambata e, destinando solo un 10% all’ambo, un ulteriore 766,7%. In questo modo io realizzo utili con il gioco più iniquo che esista, consiglio vivamente ai giocatori emotivi che non esite nessun pronostico che garantisce la vincita certa ma solo probabilità, come scrive sempre un amico esperto di lotto: “Tutto è Probabile, Nulla è Certo”. Ricordo a coloro che si affidano a previsioni date per certe che per prendere l’ ambo secco sono una contro 400,5, il terno secco una contro 11.748 e la quaterna secca una contro 511.038. Non sto ad elencare tutte le ambate e gli ambi entrati come i nuovi numeri probabili, scarica gratis i programmi e controlla, penso che più di così si muore.

Per le prossime estrazioni abbiamo a Bari l’ 88 confermato da quasi tutti i programmini gratuiti e dai programmini settimanali in partcolare per l’ estrazione di Martedì e Sabato, questo significa che dovesse sortire l’ 88 o un laterale Martedì o giovedì potrebbe ripresenarsi Sabato.

Ricordo che i programmi gratuti si scaricano qua: http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/

Bari 87 88 89 per le prossime tre estrazioni, anche dovesse sortire un numero si continua fino a Sabato.

Seguono alcune immagini vincenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.