Aggiornamento del programma gratuito AmbateRRazio

Aggiornamento del programma gratuito AmbateRRazio.

Aggiornamento del programma gratuito che ho implementato io (non esiste in commercio ed avrebbe un prezzo superiore a 500 euro) con l’aggiunta del foglio 11 che permette di individuare subito i probabili per le prossime tre estrazioni, nel video si spiega come fare e si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smatphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store. Per le prossime tre estrazioni abbiamo il 14 a Napoli probabile per estratto secco, gli abbinamenti (visto che mi vengono richiesti) sono 5 32 72. Per trovarli digita 90 nella cella in alto a sinistra nel folgio 11. Segue il video esplicativo.


16 Risposte a “Aggiornamento del programma gratuito AmbateRRazio”

  1. Aggiornamento del programma gratuito che ho implementato io (non esiste in commercio ed avrebbe un prezzo superiore a 500 euro) con l’aggiunta del foglio 11 che permette di individuare subito i probabili per le prossime tre estrazioni, nel video si spiega come fare e si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smatphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store. Per le prossime due estrazioni abbiamo a Torino l ‘ 81, abbinamenti 31 e 74. Per trovarli digita 90 nella cella in alto a sinistra nel foglio 11. Segue il video esplicativo.

  2. Aggiornamento del programma gratuito con l’aggiunta del foglio 11 che permette di individuare subito i probabili per le prossime tre estrazioni, nel video si spiega come fare e si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store. Per le prossime due estrazioni abbiamo a Venezia il 29, abbinamenti 37 e 86. Per trovarli digita 90 nella cella in alto a sinistra nel foglio 11.

  3. Aggiornameto al 20 Marzo con spiegazioni dettagliate relative al trovare gli abbinamenti e all’uso corretto del programma gratuito.
    Si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store. Per le prossime estrazioni abbiamo ancora il 14 a Napoli con abbinamenti 5 32 72, a Venezia il 37 con abbinamenti 29 64 86.

  4. 27\3\2022
    A Torino la cinquina 71\75 si trova in situazione statistica singolare, il 74, direttrice statistica, viene indicato probabile da AmbateRRazio per estratto secco e potrebbe essere capogioco per gli altri, in primis 71 e 73 a seguire 72 e 75. Inoltre la fascia di ritardi 0 1 2 3 a Torino statisticamente dovrebbe dare un numero che potrebbe essere il 74. Il programma gratuito si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store.
    https://youtu.be/yLMxzCanjpM

  5. 30\3\2022
    A Torino abbiamo 2 ambate secche confermate 74 e 81, gli abbinamenti sono 64 e 66. Ulteriori spiegazioni sul metodo nel video. Il programma gratuito si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store.
    http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/
    https://youtu.be/yLMxzCanjpM

  6. 01\04\2022
    L’ultima ambata secca presa risale al 19 Febbraio, ora è quasi matura un’ altra.
    A Torino abbiamo 1 ambate secca confermata 81, gli abbinamenti sono 78 e 74. Ulteriori spiegazioni sul metodo nel video. Il programma gratuito si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store.

  7. 03\04\2022
    Finalmente una situazione statistica favorevole, l’estrazione di Martedì 5 Aprile potrebbe portare l’ 81 a Torino avendo tre conferme al 100%, per chi vuole agli abbinamenti sarebbero 32 e 74.
    Ulteriori spiegazioni sul metodo nel video. Il programma gratuito, ho aggiunto il nuovo FasceGlobali, si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store.

    http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/

  8. 06\04\2022
    Scrissi:
    “Finalmente una situazione statistica favorevole, l’estrazione di Martedì 5 Aprile potrebbe portare l’ 81 a Torino avendo tre conferme al 100%, per chi vuole agli abbinamenti sarebbero 32 e 74.
    Ulteriori spiegazioni sul metodo nel video.” Proprio il video indicava come convergenza il 78 entrato im ambo con l ’81 a colpo. Per la prossima estrazione abbiamo ancora confermato l’ 81 a Torino e l ’84 a Napoli. Si tratta della prima conferma al 100%, io farei un’estrazione di pausa ma, se vuoi, puoi trovare le convergenze con i tuoi probabili, basta aprire il foglio 11 e digitare 90. Il programma gratuito, ho aggiunto il nuovo FasceGlobali, si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store.

  9. 08\04\2022
    Sono entrati prima l’ 81 a Torino in ambo col 78 che ho segnalato nel video, poi l’ 84 a Napoli. L’81 a Torino è alla seconda conferma io faccio ancora pausa. Tu se vuoi puoi scegliere ci sono tanti numeri confermati al 100% basta guardare il video e scaricare il programma. Mi spiace per coloro che desiderano giocare ad ogni estrazione, le mie previsioni, come illustrato in passato, sono ristrette e solo quando ci sono i segnali o le convergenze per uno sfaldamenti in tre colpi. Nessuno però ti impedisce di leggere i precedenti articoli e video e portare avanti la previsione precedente, ricordo che normalmente i numeri segnalati al 100% escono con una percentuale del 90% entro il ciclo teorico di 18 estrazioni. Segue il bollettino che ha fatto pervenire un brava previsionista che convergeva con l ’84 a Napoli.
    Puoi trovare le convergenze con i tuoi probabili, basta aprire il foglio 11 e digitare 90. Il programma gratuito, ho aggiunto il nuovo FasceGlobali, si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store.

  10. Digitando 98 nel foglio 11 del programma gratuito mi esce il 61 a Genova,digitando 97 escono due abbinamenti 74 e 83, digitando 94 escono anche 29 e 65. Per cui si può provare il 61 come ambata principale e come abbinamenti primari 74 e 83, secondari 29 e 65. Non garantisco in quanto questo tipo di previsione non ha ancora effettuato la sperimentazione. Prima di mettere in gioco una previsione la sperimento simulando almeno sei mesi prima.

  11. 10\04\2022
    Ho caricato l’aggiornamento che porta diversi numeri probabili:
    GE 65, PA 12, 87, RO 72, NZ 71. Gli
    Puoi trovare le convergenze con i tuoi probabili o gli abbinamenti, basta aprire il foglio 11 e digitare 90, se sono troppi 93, digitando 99 restano i più probabili. Il programma gratuito, ho aggiunto il nuovo FasceGlobali, si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store.

  12. Effettivamente, c’è tanta carne sul fuoco; ma se lei dovesse scegliere tra le 4 o 5 ambate previste, quale sceglierebbe? Personalmente, sarei orientato sul 72 su Roma

  13. 13\04\2022
    Ho giocato a Palermo 12 e 87. Gli altri probabili e gli abbinamenti sono in AmbateRRazio: Roma 72-31,66,81; Napoli 84-26,74; Milano 22-77.
    Puoi trovare le convergenze con i tuoi probabili o gli abbinamenti, basta aprire il foglio 11 e digitare 90, se sono troppi 93, digitando 99 restano i più probabili. Il programma gratuito si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store.
    Da notare lo scompenso di fascia 0,1,2,3.

    http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/

  14. 16\04\2022
    Altra occasione statistica favorevole per l’estrazione di Sabato 16 Aprile 2022, Ruota di Roma /72 Capogioco o ambata, 6, 31, 66 abbinamenti per sorti superiori o ambate. Quartina 6, 31, 66, 72. Ricordo che le mie previsioni non sono infallibili e si tratta di probabiltà, seppur alte, statistiche. Tuttavia giocherò questa quartina per estratto, ambo e terno. Il programma fasce globali ha confermato i tempi di sfaldamento. Per le spiegazioni su come ridurre i tempi di sfaldamento vi rimando al prossimo video. Allego il file FasceGlobali da scaricare, desidero che venga diffusa questa tecnica, lo scopo è mettere in ginocchio lottomatica. E’ una questione personale, per quanto mi riguarda, le vincite sono secondarie. Un bel giorno un genio della politica ha abolito l’enalotto, lo studiai per anni, presi l’ 11 e avrei preso il 12 se non l’avessero eliminato a favore del super enalotto dove le probabilità sono infinitesimali. Da allora ho studiato il lotto, molto più difficile del vecchio enalotto, per vendetta.
    Puoi trovare le convergenze con i tuoi probabili o gli abbinamenti, basta aprire il foglio 11 e digitare 90, se sono troppi 93, digitando 99 restano i più probabili. Il programma gratuito si scarica nella pagina downloads in formato zip. Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.