Aggiornamento delle previsioni

Con questo aggiornamento delle previsioni andiamo a vedere quali numeri sono più probabili analizzando le quindicine, come visto nell’articolo precedente abbiamo alcuni numeri dislocati su più ruote, vediamole una per una:

NazionaleNaz Naz1Abbiamo visto il 71 nella 61-75 che pare continui la corsa, il 77 e l’82 nella 76-90 che non ha prodotto numeri, se dovesse rallentare ulteriormente gli sfaldamenti si sposteranno avanti di diverse estrazioni.

TorinoToLa quindicina ha appena prodotto un ambo, se sale ancora non dovrebbero tardare ancora 66 e 64 ( ha superato il 69 ancora probabile).

CagliariCaLa quindicina continua la sua corsa, come si vede dall’immagine 68 e 72 sono i favoriti.

GenovaGeDopo le ultime estrazioni, nonostante la quindicina stia rallentando, si è proposto anche il 68 oltre al 63, nulla di nuovo invece per il 62 proposto in coppia col 63.

FirenzeFIAnche qua notiamo due estrazioni di assenza dopo l’ambata 5 seguita dall’ambo 3-5, 9 e 11 sono confermati ed emerge anche l’1.

I numeri sono una decina su diverse ruote, se dovessi fare una scelta iniziale, in base a quelli che si dovrebbero sfaldare prima sceglierei a Cagliari la quindicina 61-75 che pare stia salendo con i numeri 68 e 72.

Ca1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.