Aggiornamento tabelle lotto e 10 e Lotto

Ho eseguito l’aggiornamento di Tutte le tabelle del lotto e del 10 e Lotto all’estrazione del 21/01/2011:
SCOMPENSI LOTTO
In questa pagina si trovano le Tabelle scompensi e compensi statistici delle quindicine e dei 90 numeri per tutte le 11 ruote del lotto italiano, verranno aggiornate settimanalmente. Per formulare un pronostico risulta indispensabile, dopo aver selezionato i numeri probabili evidenziati nelle tabelle previsionali, trovare convergenze con quei numeri che statisticamente hanno più probabilità di sortire a breve. La procedura consiste nell’analizzare sia la quindicina di appartenenza quanto la situazione statistica relativa allo scompenso/compenso del singolo numero, in fondo si legge la situazione globale degli scompensi. Le tabelle sono due per ogni ruota, sono a “passo” sei (vengono riportati solamente i dati relativi ad una estrazione ogni sei, questo permette di analizzare circa 180 estrazioni visualizzandone solo 30. A sinistra si trovano le statistiche per quindicina, nella prima tabella quelle relative al range delle 11 e 5 estrazioni, nella seconda delle 44 e 22. Seguono i 90 numeri, lo scompenso viene indicato in rosso col segno meno e il compenso in blu con sfondo azzurro. Ora abbiamo una visione completa che ci permette di selezionare quei numeri che salgono in frequenza, meglio se provenienti dal segno – .
PROBABILISTICHE LOTTO
In questa pagina si trovano le Tabelle Probabilistiche dei 90 numeri per tutte le ruote aggiornate settimanalmente, i numeri più probabile vengono espressi in percentuale % e col colore rosso, vicino al numero in rosso più probabile si troverà normalmente un laterale scompensato, indicato con una probabilità inferiore al 70%, si tratta del numero che va giocato in coppia ristretta, con la tecnica del 2X1. L’ottimale sarebbe giocarlo con entrambi i laterali. Le tabelle sono state elaborate con degli algoritmi che ho implementato per rilevare le probabilità di sortita di uno o più numeri. Il principio si basa sullo studio del meccanismo estrazionale delle Venus, i numeri vengono inseriti in tubi che ne contengono una quindicina ognuno. L’elaborazione avviene utilizzando un metodo di tipo statistico che tiene presente la frequenza rispetto alle ripetizioni dei singoli 90 numeri. Se dopo l’uscita del 1,2,3,4,5 e così via è quasi sempre uscito il 7 questi avrà una probabilità intorno al 90% e sarà evidenziato in rosso.
10 E LOTTO SCOMPENSI PROBABILISTICHE ESTRATTI E AMBI CONSECUTIVI IN QUINDICINA
l 10 e lotto serale è basato sui primi due estratti delle 10 ruote e il numero oro corrisponde al primo estratto della ruota di Bari. A prima vista non sembra conveniente giocare 1 numero secco per vincere solo 3 volte la posta giocata, le probabilità sono 1/4,5 contro 1/18 del gioco del lotto su ruota singola. Sarebbe come giocare 4 numeri al lotto dove però si vincerebbero solo 2,81 euro contro i 3 del 10 e lotto. Secondo me per tentare una speculazione conviene il numero singolo che di solito si sfalda entro 4 colpi di gioco, e la possibilità di seguire il numero per 5 colpi, oltre il ciclo teorico del numero stesso. A mio parere la strategia speculativa potrebbe consistere non solo sul singolo numero che una volta preso assicura un modesto ma molto probabile guadagno ma anche sui tre numeri secchi, un buon compromesso ciclo teorico/aspettativa di vincita. Abbiamo un ciclo teorico di 103 estrazioni con una vincita netta di 50/1. Buoni anche i 4 numeri secchi ma meno probabili, si vince 100 e il ciclo teorico è di 527.

Ho preparato i pronostici che confermano quanto già pubblicato, per il lotto a Bari la quindicina 31-45 sta salendo molto bene, ho scelto il 45 in quanto scompensato che sta salendo in frequenza e viene confermato dalle tabelle SCOMPENSI e PROBABILISTICHE al 90%. Ricordo che l’estratto secco si può seguire per 18 estrazioni anche se normalmente entra prima
Bari dal 21/1/17 estratto 45.
Per il 10 e Lotto l’87 è il migliore estratto con scompenso a -105, in forte ripresa a +5 e al 75% dalle tabelle probabilistiche (da tener controllato anche il 71 a -122 e attualmente a -11, tra due estrazioni arriverà a -12 dove, di solito, o non arrivano o escono al primo o al secondo colpo). Il miglior ambo è 88, 89 scompensato a -74 attualmente in ripresa a 2. Molto interessante anche il 9, 10 a -57 attualmente a 0 in ripresa. Tra l’altro il 9 è solo a 24 ed è confermato al 72%.
Lotto Bari dal 24/1/17 estratto 45.
10 e Lotto dal 24/1/17 estratto secco o Capogioco 87 sfaldamento previsto 4 colpi, secondo 71 sfaldamento previsto 6 colpi, Ambi 88, 89 e 9, 10 sfaldamento previsto 11 colpi.gioco

3 Risposte a “Aggiornamento tabelle lotto e 10 e Lotto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.