Analizzatore delle coppie1 Ve TT

Analizzatore delle coppie1 Ve TT. Il programma omonimo che ha gentilmente implementato Stefano F. permette di selezionare una o piu’ coppie probabili per le prossime nove estrazioni, la tecnica e’ semplicissima e si avvale del ritorno in frequenza. Vengono selezionate 18 estrazioni, la o le coppie consecutive presenti in quindicina che si presenta con almeno 3 numeri, meglio due e uno, come da esempio, nelle ultime nove estrazioni e che non sono presenti nelle nove precedenti ( meglio se nella cinquina naturale di appartenenza non ci siano presenze, al massimo una) sono probabili per le successive nove estrazioni per estratto e, se siamo fortunati, anche per ambo a Tutte se si incastrano. Proviamo a Venezia anche se le condizioni non sono proprio ottimali, ne approfitto per presentare il nuovo programma che presenta tutte le coppie probabili, non serve descrizione, l’immagine e’ chiara; si trova in download con le spiegazioni:

Ho evidenziato le coppie probabili che devono passare la seconda selezione, ho scelto 62 63 e 70 71 a Venezia perche’ presentano maggiori possibilita’ di sfaldamento a breve, come vedi dalla prossima immagine:

Anomala in quanto nelle tre cinquine naturali sono presenti due numeri, inoltre 70 e 71 sono a cavallo di due cinquine, pero’ tutte facenti parte della quindicina naturale 61/75.

Per cui, con prudenza, 62 63 70 71 a Venezia per estratto e tentativo di ambo a tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.