Bari in Previsionistica Razionale

Bari in Previsionistica Razionale. In questi giorni mi hanno scritto degli estimatori della previsionistica razionale pregandomi di dedicargli del tempo. Come sai in download trovi dei programmi che analizzano le precedenti estrazioni e producono probabilita’ in base a quante volte il numero 1 (per esempio) e’ uscito dopo il numero 2 (per esempio). Oggi vediamo i due programmini 15.1 e 2.15, il primo analizza un range estrazionale di circa 60/70 estrazioni, il secondo di 20/30. Prima di questo andiamo a controllare quella formazione che conviene e promette dei numeri a breve; le formazioni naturali col meccanismo Venus sono le quindicine consecutive, 1/15. 16/30 e cosi’ via. A loro volta sono composte da tre cinquine naturali, 1/5. 6/10 e cosi’ via. Andiamo ora a controllare, nel file ruota, gli scompensi per cinquina:

La tabella conteggia nove estrazioni, in una cinquina in nove estrazioni dovrebbero esserci 2,5 numeri. La prima quindicina, nelle ultime nove ha quattro numeri ma nei cinque precedenti range di nove estrazioni solo cinque anziche’ 12,5, anche se sottraiamo 1,5, che e’ la differenza della sesta che conta quattro numeri, abbiamo sempre circa 10 numeri da recuperare. Il segno positivo sono le quattro sortite nelle ultime nove estrazioni, significa che dovrebbe continuare in frequenza. Partendo da questo possiamo affermare che, nelle prossime nove estrazioni, la prima cinquina a Bari dovrebbe produrre diversi numeri, da tre a cinque o sei, se siamo fortunati. E se la fortuna aiuta ulteriormente anche un ambo o addirittura un terno, tutto e’ possibile nel ritorno in frequenza. Andiamo ora a selezionare i capogioco con l’aiuto della previsionistica razionale:

Come vedi, dopo l’uscita del cinque sono probabili 1 3 e 5, i totali indicano 1 e 5 i piu’ indicati dalla frequenza delle estrazioni precedenti. Ora osserviamo il grafico (presente nel file ritardi) dei cinque numeri:

E’ molto bello vedere l’ evoluzione in grafico, per esempio l’ uno (blu) sale nel ritardo fino a 61 e scende prima a 19 poi 3 e 1. Il giallo, numero 3, sale a 68, scende di colpo a 7, sale a 15 poi a 40 e ridiscende prima a 12 ed ora a 2. Si vedono meglio nella tabella testuale:

Vediamo, le medie dei ritardi confermano, come per la previsionistica razionale, rispettivamente 5, 3 e 1 come piu’ frequenti a lunga, l’ uno e’ frequente a breve con due sortite inferiori al ciclo teorico confermato dalla discesa grafica, e a -29 negli ultimi ritardi. Ora guarda cosa indica 2.15:

Ottimo, conferma l’ 1 come piu’ probabile dopo l’uscita del 5 ma anche dopo l’uscita di tutti i 15 numeri della formazione principale, la quindicina. A questo punto non ci sono piu’ dubbi, l’ 1 e’ l’ ambata pricipale. Se torni ad osservare il grafico noti il 2 che segue circa l’andamento dell’ 1, e’ un frequente a media e scompensato a breve, certo potrebbe continuare la salita oltre il 37 di ritardo, ma io non credo, visto che e’ il laterale del maggior probabile.

Dall’estrazione di Sabato 30 Gennaio 2020 per le prossime nove estrazioni sulla Ruota di Bari:
Ambata 2×1 1, 2 e tentativo di ambo secco
Terzina 1,2, 5 per estratto 3×1 e tentativo di ambo e terno
Quartina 1,2, 4,5(coppia buona anche per il 2×1) per estratto 4×2 e tentativo di ambo, terno e quaterna
Cinquina 1, 2, 3, 4, 5 per tutte le sorti.

Una risposta a “Bari in Previsionistica Razionale”

  1. A colpo esce l’ambata 2×1 col numero 1, al secondo colpo esce anche il 2. Ho consultato RRazio e il prossimo probabile per estratto secco e’ il 3. La cinquina 1 2 3 4 5 e’ ancora probabile per ambo in quanto siamo entrati in piena frequenza con la sortita di 1 e 2 che si potrebbero ripetere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.