Chiediamo venga Eliminata la tassa sulle Vincite

Questa volta hanno passato il segno, il troppo stroppia, BASTA!

Mi rivolgo a tutte le persone di buon senso, è necessario intervenire attivamente per fermare queste politiche inique volte alla tassazione dei premi al lotto (già sufficientemente iniqui), in questo modo tassano i sogni di quei tanti appassionati che, stanchi, smettono di giocare. Legge 50/2017: “la ritenuta sulle vincite del lotto di cui all’articolo 1, comma 488, della legge 30 dicembre 2004, n. 311 è fissata all’otto per cento a decorrere dal 1° ottobre 2017”, alto comma: “Il prelievo sulla parte della vincita eccedente euro 500 euro è fissato al 12 per cento, a decorrere dal 1° ottobre 2017”.
Propongo di utilizzare la forza della rete per una protesta ad interim, fino a quando non convinceremo i politici a togliere questa tassa assurda o quantomeno a ridurla all’origine come indicava la legge del 6 agosto 1967: “le vincite al lotto sono soggette ad una ritenuta dell’1 per cento”.

Ci rivolgiamo, attraverso twitter, facebook e quantaltro a politici, trasmissioni televisive persone del mondo dello spettacolo, attori ecc ecc.
Sarà necessario inondare la rete con messaggi assidui fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato, credetemi è possibile, ci vuole solo del tempo e costanza. Lo dimostra il fatto che molte persone pubbliche, partiti politici ecc ecc hanno avuto una rapida ascesa utilizzando la rete. Siamo circa 17 milioni in Italia, basta che aderisca solo il 10% e riverseremo un fiume inarrestabile di proteste che dovranno prendere forzatamente in considerazione. Grazie.

Pier Giuseppe Moscardi #tassalotto

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.