Come usare i programmi lotto gratuiti

Come usare i programmi lotto gratuiti
Per fare un pronostico affidabile servono gli strumenti statistici probabilistici adeguati. Nel corso di questi anni di studio mi sono reso conto quanto le convergenze con diversi metodi statistici sia determinante. Il file ruota presenta gli scompensi per formzione, decina, quindicina ecc ecc. La decina e’ molto interessante in quanto, facente parte della quindicina naturale, restringe il campo numerico da 1 5 a 10. Come mia consuetudine faro un esempio reale, siamo all’estrazione del 12 Giugno 2018 e analizziamo la ruota di Milano. Dicevo che le formazioni si possono selezionare per scompenso in difetto o in eccesso. Mi spiego meglio, la quindicina 1/15 e’ a -90 estrazioni di scompenso, la decina 1/10 a -72. La decina 41/50, nelle ultime 18 x 10 numeri = 180 estrazioni, presenta uno scompenso di + 72 estrazioni, a destra, nella colonna delle 36 estrazioni, presenta +18, chiaro segno di tendenza a salire. Ora apro tutti i fogli, RRazio, RzRazio, ZeRazio, Ritardi, 1.10 e 1.50.
1.10 indica come piu’ probabili 7 e 8, ritardi li conferma compensati a +101 e +117 a media frequenza, le altre immagini chiariscono meglio la situazione. La 1/50 indica 43 e 44 come maggior probabili,seguono le immagini con evidenziati i numeri probabili.
Esito 43 a colpo, 8 al secondo colpo, 7 al quarto e 44 al sesto.

2 Risposte a “Come usare i programmi lotto gratuiti”

  1. Come faccio a portare dietro l’archivio per fare pratica con zeRatio ? Inoltre mi compare sempre la ruota di genova anche selezionando nell’archivio e dopo nella ruota ma sul file z61 mi compare sempre GE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.