Dicembre 2022 Vincente

Dicembre 2022 Vincente

Come chi mi segue sa sono anni che pubblico articoli e condivido programmi da me implementati in Excel gratuitamente. Non mi definisco ne lottologo e nemmeno professore sono un semplice Programmatore Elettronico che studia il lotto da oltre 30 anni e penso che solo con la condivisione sia possibile battere il banco. Vorrei produrre previsioni che, collettivamente, mettessero in crisi il banco lotto reso cosi iniquo da governi insensibili ai desideri della gente. Il colpo di grazia lo diede Veltroni quando portò dal 5% al 8% la tassa sulle vincite per finanziare il patrimonio artistico. Tutto questo non è una scusa per non vincere, quando i numeri sono buoni si vince e sicuramente servono tecniche per rendere il gioco conveniente. In questi giorni ho portato avanti nuovi concetti statistici che permetteranno di rendere più efficaci le previsioni e i tempi di sfaldamento per restringere le giocate a tre, sei colpi massimi. Dei numeri portano medie di sortita di 6, 7 estrazioni il che significa che quel numero, nel range di ritardi selezionato, è uscito mediamente ogni 6, 7 estrazioni contro le 18 del ciclo teorico (vedi il 20 a Milano). Altri portano medie di una sortita ogni 32 estrazioni (vedi il 42 a Milano), è chiaro che il 20, nelle prossime estrazioni potrebbe, con probabilità superiori al 42 continuare a sortire in media ogni 6,7 estrazioni mentre il 42 potrebbe continuare, nonostante l’ ultima sortita a ritardo 12 (dopo 124 estrazioni di ritardo), a mantenere la stessa tendenza.

Tendenza: i numeri frequenti e scompensati tendono a continuare sulla stessa strada, le analisi vanno fatte sui ritardi e non sulle estrazioni, il motivo è semplice. Il 20 a Milano, nelle ultime 17 estrazioni è uscito 4 volte con una media di 7 estrazioni mentre il 42 porta gli ultimi 4 ritardi ad una somma di 170 estrazioni contro le 17 del 20. Il 42 porta uno scompenso, negli ultimi 4 ritardi, di -25 che significa 25+18(ciclo teorico)43, infatti 170/4=42,5. Queste nuove tabelle statistiche le trovi scaricando il nuovo AmbateRRazio.

Le Cinque regole d’ Oro

Il calcolo dello scompenso va sempre fatto analizzando i ritardi e prescinde dalle estrazioni.

Il ritorno in frequenza del numero è sempre graduale, deve essere in attivo almeno da 12 Ritardi.

La probabilità in frequenza si misura se, partendo dai 12 ritardi,si arriva a compenso maggiore.

La tendenza tende a continuare fino al punto di inversione calcolabile da un minimo di 12 ritardi.

Il tempo di sfaldamento si calcola osservando la tendenza della formazione.

Questa è il primo articolo, ne seguiranno altri, preferisco non definirlo “lezione” in quanto, come soprascritto, non mi ritengo un professore. Seguono due immagini, la prima relativa a Milano e la seconda a Cagliari dove gioco la coppia 66 67. Inoltre abbiamo questa previsione:

Ca 66 67 Ge 66 67 Ba 88 89 Ve 43 44  R0 17 18 19

10 e Lotto 23 86

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.