Dopo L’ estrazione del 24 Dicembre

Dopo L’ estrazione del 24 Dicembre
L’ estrazione della vigilia non ha portato risultati vincenti. La cosa era prevedibile, non si può vincere sempre con poche giocate a colpo. Il vantaggio dell’ analisi di AmbateRRazio, Probabilità e Lotto10 consiste nella possibilità di continuare il gioco solo con i numeri confermati scartando quelli non più probabili. Il vantaggio è doppio, si evita di incaponirsi con uno o più numeri che magari tarderanno molte estrazioni inserendo numeri freschi e confermati. Da notare che AmbateRRazio dopo tre conferme al 100% permette la giocata con alte probabilità di sortita a colpo mentre Probabilità può dare diverse conferme consecutive prima di sfaldare il numero.

Lotto10 da ad ogni estrazione i due numeri probabili al 10 e Lotto ne propongo solo due in quanto la giocata singola e quella con due numeri ha l’ aspettativa di vincita migliore che corrisponde al 66,66% ma nulla impedisce di mettere in gioco fino a 10 numeri scegliendo tra i più probabili che propone Lotto10. Come sai è tutto gratuito, questi programmi sempre aggiornati costerebbero parecchio fossero immessi sul mercato ma a me non interessa lucrare sui giocatori, preferisco infliggere più perdite possibile a lottomatica condividendo le previsioni migliori che anch’ io gioco.

Come vedi dalle immagini che seguono il 66 a Cagliari viene confermato da Probabilità all’ 83% mentre il laterale 67, che gli potrebbe sottrarre l’ esito positivo, da AmbateRRazio al 95%. A Napoli il 19 viene confermato da Probabilità all’ 84% mentre il laterale 18, che gli potrebbe sottrarre l’ esito positivo, da AmbateRRazio al 96%. La nuova entrata con tre conferme al 100% da AmbateRRazio, condizione che consiglia la messa in gioco del numero con alte probabilità, è il numero 5 a Firenze. Visto che, nonostante le conferme al 100% nulla è certo, lo metto in gioco col laterale che potrebbe sottrargli l’ estrazione il 4, confermato da AmbateRRazio all’ 88% e da Probabilità al 73%.

Dall’ estrazione del 27 Dicembre:

Cagliari 66 67, Napoli 19 18, Firenze 5, 4 e 10eLotto 70 77

2 Risposte a “Dopo L’ estrazione del 24 Dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.