Downloads

Per decomprimerlo si clicca col destro, decomprimi. Per visualizzarlo, se non si ha excel, si scarica Libre office che è gratis. Su smartphone necessita un gestore file come fx che permette di decomprimere mentre excel per telefono è gratis e si trova nello store. Le spiegazioni nel video pagina Videoguide.

AmbateRRazio analizza le estrazioni consecutive, AmbateRRazio1 solo le estrazioni del martedì (nelle 4 estrazioni settimanali), AmbateRRazio2, AmbateRRazio3, AmbateRRazio4, rispettivamente giovedì, venerdì e sabato. AmbateRRazioP1 e P2 a passo due, un’estrazione si e l’ altra no. AmbateRRazio1M, 2G e 3S ( per le tre estrazioni settimanali), sono a passo tre , ne saltano due.

Prob160, Prob220, Prob330, Prob430 e Prob1200 analizzano rispettivamente gli intervalli di 160, 220,330,430 e 1200 estrazioni, mentre AmbateRRazio di 120.

L’ utilizzo è uguale per tutti, la pagina iniziale RRazio da indicazioni di gioco, RA e 11 danno le probabilità di tutti i 90 numeri, il secondo con doppia convergenza, Tendenza indica i numeri che, negli ultimi 12 ritardi, hanno una media superiore al 50% del ciclo teorico, 9 estrazioni. Infine il fogli col nome della ruota abbreviata (es Ba) offrono una visuale di tutte le probabilità dei 90 numeri e i fogli con l’ iniziale della ruota seguito da r, (es Br) l’analisi della frequenza per ritardi e estrazioni suddividendole in intervalli.

In AmbateRRazio troverai dei pulsanti in alto col mome delle ruote abbreviate ( Ba, Ca, Fi ecc) che ti porteranno sulla ruota designata, poi, nella ruota, troverai un pulsante a sinistra (RRazio) che ti porterà nella pagina iniziale.

Segue la cartella che contiene i nuovi programmi con estensione .XLSB che con Libre office si aprono senza problemi, per smartphone non dovesse aprirli Excel gratuita puoi scaricare Collabora Office.

http://lottoitaliapronostici.altervista.org/videoguide/

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.