Il 59 centenario a Milano: Probabilità

Il 59 centenario a Milano: Probabilità

Premetto che il 53 sulla ruota Nazionale sortì con 257 estrazioni di ritardo per cui diventa il massimo ritardo teorico. Nonostante questo mi sento di sfatare le leggende che circolano sugli ultra centenari, sono numeri uguali agli altri che hanno, nel ciclo teorico, il 66,66% di probabilità di sortire, in base alla Legge del Terzo. Oggi il 59 a Milano porta 157 estrazioni di ritardo. Secondo la legge del terzo i numeri che superano il ritardo 90 corrispondono allo 0,41% e quelli superiori al ritardo 144 0,015%. Basta osservare il tabellone analitico, normalmente non ci sono numeri superiori al ritardo 90 e solo poche ruote ne hanno in quanto non è possibile avere un mezzo o un quarto di numero per cui, per motivi di ristabilimento dell’ equilibrio, alcue ruote ne producono per poi non averne per diverse estrazioni. La matematica, scienza esatta, da ragione al 100% alla legge del terzo: dal 2009, anno di introduzione Venus, sono sortiti 189540 numeri e i 925 superiori alle 90 estrazioni sono lo 0,49%, significa che in 37908 estrazioni sono insufficienti per avere un equilibrio perfetto, visto lo 0,08 di differenza. Ci possiamo aspettare che nelle prossime 37908 estrazioni sortiranno meno numeri superiori al ritardo 90 per accorciare il piccolo divario teorico al raggiungimento dell’ equilibrio. Secondo una mia teoria, elaborata in anni di studi del fenomeno, l’ analisi del ritardatario va eseguita tenendo presente ritardi e frequenze di tutti i 90 numeri e della formazione di appartenenza: Cinquina, Decina e quindicina. La probabilità di sortita del singolo ritardatario secco può venir calcolata solamente facendo una statistica matematica relativa a tutti i ritardatari compresi nelle 11 ruote che sono sortiti. In totale, che abbiano superato le 90 estrazioni di ritardo, abbiamo 925 numeri su tutte le 11 ruote. Entro le 160 estrazioni di ritardo abbiamo il 94% di tutti i numeri compresi tra i Ritardi 90 e 257 . Entro le 180 estrazioni il 98% e entro le 198 il 99,46%. Questa statistica puramente matematica è l’ unica che potrebbe indicare le probabilità di sortita del singolo ritardatario in quanto la proiezione è a ritroso su 189540 eventi accaduti, per cui l’attendibilità statistica risulta intorno al 99%.

Detto questo, anche se il 94% è una percentuale importante, rimane sempre un 6% di probabilità contraria per cui è necessario aumentarla e l’unico sistema è abbinare uno o più numeri con probabilità statistiche/razionale intorno allo stesso valore.

AmbateRRazio consiglia il 13 con due conferme al 100% (reale 99%) e Probabilità il 56 con l’ 80% di probabilità reali confermato da AmbateRRazio con l’ 83%.

Penso che mettere in gioco tre numeri con probabilità singole elevate permetta di arrivare intorno al 99% di probabilità di sortita per l’ ambata.

Dall’ estrazione del 20 Dicembre: Milano 13 56 59 per estratto e tentativo di ambo.

Ricordo che i programmi si scaricano gratis qua:

http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/

e qua le spiegazioni video:

http://lottoitaliapronostici.altervista.org/videoguide/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.