Il metodo lotto ambate a Napoli

Il metodo lotto ambate a Napoli,

La prima selezione consiste nell’individuare la o le formazioni che potrebbero, probabilisticamente parlando, produrre a breve uno o piu’ numeri. Per formazioni intendo innanzitutto le quindicine consecutive naturali che seguono il meccanismo venus sin dall’inserimento nei tubi trasparenti prime dell’immissione nell’urna estrattiva. Seguono le decine naturali, le cadenze e le figure. Quando le formazioni convergono su singoli numeri aumentano le probabilita’ di sortita, inoltre, per le quindicine, si cerca la convergenza con la stessa tabella che analizza un intervallo lungo di estrazioni. Per intervallo lungo intendo circa mille estrazioni e per media circa 400.
Come sai a me piace condividere e vorrei illustrarti come riesco a trarre costanti utili con la tecnica delle ambate. Per prima cosa gioco l’ambata secca solo con almeno tre convergenze, altrimenti l’ambata 2×1 con solo due convergenze,insieme al probabile maggiore della tabella a media. L’ambata secca la seguo a posta fissa, normalmente entra nei primi 8 colpi portando un utile. La 2×1 normalmente entra nei primi 4 colpi e a posta fissa porta utili. La quartina la considero due 2×1, per cui 4×2, quattro numeri per la sorte di due. Ti starai chiedendo come funziona se si superano i colpi che portano utili a posta fissa, 9 per l’ambata secca e 4 per la 2×1. Facciamo che ho in gioco 9 ambate 2×1, per semplificare le cose, di solito una o due entra a colpo, comunque dopo l’inserimento dell’estrazione aggiornata al primo colpo rianalizzo le tabelle, se non esce numero nella formazione interessata continuo, se esce o escono numeri confermativi continuo altrimenti cambio con numeri piu’ probabili. In caso si superino i colpi stabiliti per la posta fissa aumento la posta in modo da rientrare alla pari per quella giocata, alle volte aumento la posta su altre ambate in gioco lasciando cadere le negative. Per esperienza sconsiglio progressioni aggressive, consiglio la diversificazione delle giocate su ruote diverse; in borsa non si investe mai su una sola azione ma su almeno 5, 6 o piu’, se cala una sale l’altra.
Ho implementato un nuovo foglio di calcolo che permette una visone immediata di tutte le formazioni per le 11 ruote, che inseriro’ nella pagina Download, grazie a questo foglio oggi posso selezionare quelle formazioni piu’ probabili in convergenza.
La ruota di Napoli e’ attualmente in zona favorevole in quanto propone la quindicina 61/75 a -144, la decina 61/70 -90 e la figura 7 a -108, sia il 65 quanto il 52 hanno 3 conferme convergenti, seguono 62 72 74, la mia giocata per l’estrazione del 14 Marzo e’:
Napoli nuova: 65 ambata secca, 52 ambata secca, 65 52 in 2×1, 62 65 72 74 in 4×2, 52 62 65 72 74 per tutte le sorti
Firenze confermati 47 secco, 47 48, 49 50 in quartina 4×2 o sorti superiori
Milano confermato 22 secco e in 2×1 col 23

2 Risposte a “Il metodo lotto ambate a Napoli”

  1. Grazie che ci rendi partecipi dei tuoi studi, cerco sempre d capire come si fa per vincere qualcosa. Ora aspetto di vedere questo nuovo file in download cosi da capire il funzionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.