Palermo situazione statistica imperdibile

Palermo situazione statistica imperdibile. Come di consueto apro Archivio, lo aggiorno, poi apro Ruota e scandaglio le ruote alla ricerca di situazioni statistiche interessanti. Mi fermo su Palermo in quanto si nota una situazione statistica piu’ unica che rara. la prima cinquina 1 2 3 4 5 porta, come somma degli ultimi ritardi, 235. Calcolando che i ritardi su ogni singolo numero valgono 1×5=5, e’ chiaro che almeno un numero sfaldera’ entro poche estrazioni. Inoltre il 2 a +158 e il 5 a -108 a medio/lunga diventano statisticamente molto interessanti. Procediamo per gradi, siamo ne file ruota, visualizziamo la tabella scompensi in range 4 estrazioni:

La prima cinquina porta 4 serie di 4 estrazioni a 0 numeri, se osservi le altre situazioni simili le 4 estrazioni successive portano almeno un numero, speriamo ne escano almeno due. Ora andiamo ad analizzare il file RRazio per trovare il capogioco:

Il 2 e’ il maggior probabile confermato al 101%, il 5 sottomedia laterale del 6 sovramedia con diverse conferme alte, diventa automaticamente probabile. Lo conferma la direttrice 6 che potrebbe scendere a sinistra portando all’estrazione il 5. Il 4 confermato all’ 80%. Cerchiamo le conferme con le tabelle 15.1 e 2.15, ricordo che analizzano a media e breve frequenza, dopo l’uscita di 2 e 6:

Non ci sono dubbi, le ambate capogioco risultano essere 1 e 2 . Ora, per puro divertimento, andiamo a vedere gli scompensi in modalita’ grafica e testuale:

Bello vero vedere i numeri in grafico, da notare blu 1 e rosa 2 che marcano la discesa in frequenza basse, confermato dal testuale.

Da Martedi’ 9 Febbraio 2021 ruota di Palermo per le prossime 4+ 4 estrazioni (eventualmente non esca l’ambo e esca un solo numero) :
Ambate 1 e 2 capogioco o in 2×1 per estratto e tentativo di ambo secco
Ambate 1 2 3 4 5 in 5×2 (cinque numeri per la sorte di due) e tentativo di ambo, terno, quaterna e cinquina secca.

https://youtu.be/QyTSP506RIg

2 Risposte a “Palermo situazione statistica imperdibile”

  1. Abbiamo preso il 4 a colpo, la situazione rimane invariata anche per le prossime estrazioni: Ambate 1 e 2 capogioco o in 2×1 per estratto e tentativo di ambo secco
    Ambate 1 2 3 4 5 in 5×1 e tentativo di ambo, terno, quaterna e cinquina secca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.