Perche’ non esce il 16 a Venezia?

Perche’ non esce il 16 a Venezia? La risposta e’ molto semplice, naturalmente siamo nel campo delle probabilita’ dove tutto e’ possibile ma nulla e’ certo. Basta osservare le due immagini che seguono, quella relativa alle serie degli scompensi calcolati sui ritardi e quella relativa alle probabilita’ di sortita date da RRazio rispetto alla corrispondenza razionale in frequenza dei 90 numeri rispetto al numero indicato.

Il 16 porta un ritardo di 147 estrazioni, uno scompenso negli ultimi 12 ritardi di 142 estrazioni e, nel range di circa 1200 estrazioni, -51 estrazioni. Se lo confrontiamo col 9 notiamo che ha -214 e – 374, va da se che il 9 e’ piu ritardato del 16, questo conferma la teoria che il ritardo cronologico e’ ininfluente per la probabilita’ di sortita del numero. Le tabelle lottomatica indicano i ritardatari per invogliare a giocare e a perdere soldi. Indica anche le tabelle dei frequenti ma chi dice che il maggior frequente non decida di recuperare e non uscire per X estrazioni? Entra in gioco, a questo punto, RRazio come si vede dall’immagine che segue:

Il 17 e’ piu’ probabile del 16, contestualmente alla sortita 8 estrazioni fa, ha riportato il 91% di probabilita’ di sosrtita calcolata entro il ciclo teorico, sono passate 8 estrazioni per cui per i prossimi 10 colpi e’ altamente probabile. Se osserviamo le serie dei ritardi troviamo ulteteriore conferma: tre estrazioni superiori al ciclo teorico e le ultime cinque inferiori.

segue il video e RRazio da scaricare gratis:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.