Programmi gratis per vincere al lotto

Programmi gratis per vincere al lotto.

Seguono gli ultimi due scontrini della Lottomatica on line che indicano il 22 a Milano preso nell’ estrazione del 19\02\2022 e l’ 83 a Genova preso nell’ estrazione del 10\02\2022. Oltre a questi ho centrato il 53 a Venezia e il 7 alla Nazionale alcune volte da quando ho iniziato il gioco reale dopo circa un anno di sperimentazione senza giocare. Il programma AmbateRRazio (si scarica gratis nella pagina downloads) da indicazioni molto precise, come ho specificato nell’ ultimo video presente nella pagina videoguide. La mia politica ha tre obiettivi:

  1. Battere la lottomatica che ha abolito il vecchio enalotto dove si vinceva con facilità per affidare alla Sisal un superenalotto con probabilità bassissime di vincita.
  2. Dimostrare con fatti concreti che chi vende i numeri non è attendibile, chi ha i numeri buoni se li gioca e, come nel mio caso, condivide gratis i metodi previsionali.
  3. Offrire gratis un prodotto che sul mercato avrebbe un prezzo illimitato visti i risultati. Anni fa venne posto sul mercato qualcosa di simile a 500 euro, colui che lo pubblicizzava ne dimostrava la validità basandosi sulle estrazioni passate (youtube ha diversi video in argomento). Se il programma analizza le passate estrazioni va da se che retroattivamente ottiene il 100% dei risultati, essendo le situazioni già avvenute. Da non confondere con programmi statistici che analizzano le estrazioni messi in vendita da programmatori a prezzi adeguati, il mercato ne offre parecchi. Per quanto mi riguarda preferisco implementarli in proprio, visto che i miei si basano sulla visualità (esporre i numeri estratti con una una panoramica completa)

Per concludere, l’ultima analisi di AmbateRRazio indica ancora l ’83 a Genova come probabile. Invito a guardare i video partendo dall’ultimo e a leggere i molteplici articoli che ho scritto negli anni passati nella pagina Didattica e Fogli Excel. Una precisazione, anche se sembra poco vincere ambate secche nel tempo porta il portafoglio in attivo. Altra precisazione, questi miei articoli e previsioni sono di “nicchia” un po come il sistema operativo Linux, riservati solo ai veri appassionati che non mollano mai. Come puoi verificare non pubblico su molti siti, forum o gruppi in quanto il web ma anche i media sono infestati da spam gestita da gente senza scrupoli che riscuote un grande successo. E le persone disperate che abboccano con la speranza di arricchirsi ignorano che invece arricchiscono altri.

2 Risposte a “Programmi gratis per vincere al lotto”

  1. Complimenti per i programmi, volevo sapere quale programma per le ambate Rratio da download posso scaricare e si può aggiornare di volta in volta. Grazie e saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.