Pronostico per la ruota di Genova

Questo pronostico per la ruota di Genova è stato elaborato con degli algoritmi che ho implementato per rilevare le probabilità di sortita di uno o più numeri. Il principio si basa sullo studio del meccanismo estrazionale delle Venus, i numeri vengono inseriti in tubi che ne contengono una quindicina ognuno, prenderemo in considerazione i numeri probabili indicati dalle tabelle previsionali. L’elaborazione avviene utilizzando un metodo di tipo statistico che tiene presente la frequenza rispetto alle ripetizioni dei singoli 90 numeri. Per formulare un pronostico risulta indispensabile, dopo aver selezionato i numeri probabili evidenziati nelle tabelle previsionali, trovare convergenze con quei numeri che statisticamente hanno più probabilità di sortire a breve. La procedura consiste nell’analizzare sia la quindicina di appartenenza quanto la situazione statistica relativa allo scompenso/compenso del singolo numero. Prenderemo in considerazione la quindicina 16:30 sulla ruota di Genova:

Il segmento 28, 29, 30 risulta particolarmente interessante, oltre alle conferme presenta una situazione scompensi/compensi che indica la risalita in frequenza, come si nota dalle IMMAGINI.

Genova dal 28/11/2016    28, 29, 30 con la tecnica del 3×2, si interrompe il gioco all’uscita di due dei tre numeri giocati.

Una risposta a “Pronostico per la ruota di Genova”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.