Quali sono i Numeri Neri?

Quali sono i Numeri Neri?

Scrissi in via sperimentale:

“Come si può facilmente riscontrare solo osservando l’ andature delle estrazioni diversi numeri producono delle medie di 30 o più estrazioni, altri di 9 o meno. La media matematica di sortita di un numero consiste in 18 estrazioni, è chiaro che se un numero esce, di media, ogni 9 estrazioni, un altro, per compensazione uscirà, in media, ogni 27 estrazioni. Secondo te è più probabile che, in una corsa ippica, vinca un cavallo che è sempre arrivato ultimo o che è sempre arrivato primo?

E’ un dato di fatto che i numeri superfrequenti escano di più degli altri, il difficile è individuare il momento giusto per metterli in gioco. Ho implementato, in AmbateRRazio, la tabella che permette di individuare i superfrequenti e, con la conferma degli altri programmi gratuiti trovi il momento giusto per metterli in gioco.

Per esempio il 34 a Venezia con i laterali 33 e 35 potrebbe sfaldare a breve.

Venezia dal 12 Gennaio 31 33 34 35

Questa prima sperimentazione ha portato l’ ambo in quartina al secondo colpo. La cosa interessante è che sono usciti i due laterali, in ambo, del numero “Nero”

Andiamo ora ad analizzare nuovamente AmbateRRazio alla ricerca di altri numeri “Neri” :

AmbateRRazio nel foglio RRrazio indica i numeri Neri per ogni ruota, quei numeri che superano le +500 estrazioni di compenso nel lungo periodo. Ora indico le terzine probabili, contenenti al centro il numero Nero, dalla prossima estrazione del 17 gennaio e vediamo cosa succede:

Bari: 73 74 75

Napoli: 18 19 20 – 51 52 53

Palermo: 29 30 31

Torino: 50 51 52

Venezia AmbateRRazioMartedì ripropone 33 34 35

Segue l’ immagine inedita di AmbateRRazioMartedì:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.