R64Razio nuovo programma per vincere

R64Razio nuovo programma per vincere. Continua la sperimentazione volta a battere il banco, RRazio lo trovi in downloads gia’ aggiornato all’ultima estrazione con la statistica dei probabili confermati al 100%. Contiene altri fogli: Tt indica i frequenti a lunga (1190 estrazioni) a breve (media ultimi 12 ritardi). Ba, Ca ecc. RRazio con le percentuali di probabilita’ di sortita entro il ciclo teorico, nota che 100% o superiore e’ sempre inteso al 99,9%, non esiste il 100% nella statistica razionale. Br, Cr ecc i ritardi e la media dei ritardi, da notare che i probabili hanno serie di ritardi inferiori al ciclo teorico che e’ 18 estrazioni per l’estratto. B1, C1 ecc i ritardi ordinati calcolati nelle ultime 1190 estrazioni, serve per individuare la fascia di ritardo del singolo numero probabile per le prossime estrazioni. L’immagine indica il foglio RRazio con la statistica e il nuovo probabile per le prossime estrazioni (7 Nazionale). Quando il probabile viene confermato al 100% per 3 estrazioni diventa imminente la sortita.

Purtroppo questo programma presenta intervalli di alcune estrazioni senza proporre numeri probabili, da questo ho implementato R64Razio che cambia il range estrazionale e propone i probabili a breve termine, normalmente quelli che, a prescindere che siano frequenti a lunga, presentano le ultime serie di ritardi inferiori al ciclo teorico. Il file si chiama AmbateRRazio1, segue l’immagine:

Come vedi propone 7 numeri e naturalmente conferma il 7 nazionale, a Milano propone 60, 71 e 83 se osservi, dal file AmbateRRazio, il foglio mR vedrai che le serie di ritardi inferiori alle 18 estrazioni sono circa sei o 7, segue l’ immagine:

La pagina Downloads permette di scaricare gratis sia RRazio che R64razio gia’ pronti e aggiornati all’ estrazione di sabato 4 Dicembre 2021, una raccomandazione importante, R64Razio e’ in fase sperimentale per cui e’ meglio aspettare qualche altra estrazione per vedere gli esiti prima di mettere in gioco i numeri.

6 Risposte a “R64Razio nuovo programma per vincere”

  1. Ho pubblicato un nuovo video con l’aggiornamento ad oggi 21/12/2021 e nella pagina downloads http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/ ho caricato i file aggiornati che si possono scaricare gratis. Si vedono le probabilita’ calcolate in due diversi intervalli di frequenza, le serie dei ritardi con media delle estrazioni di scompenso e l’elenco dei ritardi relativi ad ogni singolo numero, il video offre ulteriori spiegazioni.
    http://lottoitaliapronostici.altervista.org/videoguide/
    Per il momento consiglio ancora il 7 Nazionale per qualche estrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.