Roma : analisi e pronostico

Analisi e pronostico per la ruota di Roma: Questo pronostico per la ruota di Roma è stato elaborato con degli algoritmi che ho implementato per rilevare le probabilità di sortita di uno o più numeri. Il principio si basa sullo studio del meccanismo estrazionale delle Venus, i numeri vengono inseriti in tubi che ne contengono una quindicina ognuno, prenderemo in considerazione la Quindicina che va dal 16 al 30, è probabile dia diversi estratti nelle prossime estrazioni. L’elaborazione avviene utilizzando un metodo di tipo statistico che tiene presente la frequenza rispetto alle ripetizioni dei singoli 90 numeri. L’argomento viene approfondito di volta in volta.

Con questa analisi della tabella degli scompensi/compensi per le quindicine si può individuare la quindicina più probabile per le prossime estrazioni :roma2La tabella indica gli scompensi per quindicina suddivisi in 88, 44, 22, 11 e 5 estrazioni. Il pronostico si sviluppa rilevando le quindicine in “salita” nelle 22 estrazioni, una recente sperimentazione fatta da v4g4bondo ha dimostrato che le quindicine “attive” ( terminologia da lui ideata ) sono più probabili delle altre, addirittura ha prodotto una quaterna in prima quindicina a Bari dopo solo sette colpi.roma3E questa è la tabella, sempre implementata da v4g4bondo, dove veniva indicata la prima quindicina a Bari come particolarmente attiva in quanto l’unica:roma4Veniamo ora a pronosticare i numeri più probabili in ristretta per le prossime estrazioni:romaLa tabella delle quindicine indica il 19 al 70% e viene confermato dalla tabella dei 90 numeriroma1Viene confermato al 73%, a ritroso di 16 estrazioni all’82 e di 18 al 90%.

Per sicurezza lo giochiamo con i laterali, 18 19 20 per le prossime 6 estrazioni dal 24/05/2016roma5

2 Risposte a “Roma : analisi e pronostico”

  1. perchè calcolate i pronostici basandovi sulle quindicine,non sarebbe meglio usare le decine,visto che i numeri naturalmente sono meglio divisi per decine,grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.