Tabelle statistiche/probabilistiche aggiornate

1) Tabelle Probabilistiche dei 90 numeri , i più probabili vengono espressi in percentuale % e col colore rosso, vicino al numero in rosso più probabile si troverà normalmente un laterale scompensato, indicato con una probabilità inferiore al 70%, si tratta del numero che va giocato in coppia ristretta, con la tecnica del 2X1. L’ottimale sarebbe giocarlo con entrambi i laterali. Le tabelle sono state elaborate con degli algoritmi che ho implementato per rilevare le probabilità di sortita di uno o più numeri. Il principio si basa sullo studio del meccanismo estrazionale delle Venus, i numeri vengono inseriti in tubi che ne contengono una quindicina ognuno. L’elaborazione avviene utilizzando un metodo di tipo statistico che tiene presente la frequenza rispetto alle ripetizioni dei singoli 90 numeri. Se dopo l’uscita del 1,2,3,4,5 e così via è quasi sempre uscito il 7 questi avrà una probabilità intorno al 90% e sarà evidenziato in rosso.

2) Tabelle numeriche per quindicina, le prime due analizzano un range di 90 estrazioni.
3) Tabelle numeriche per quindicina, le seconde due analizzano un range di 18.
Queste quattro tabelle sono utili per trovare convergenze con le Tabelle scompensi come le due Tabelle dei 90 numeri.

4) Tabelle scompensi e compensi statistici delle quindicine e dei 90 numeri nel lotto italiano. Per formulare un pronostico risulta indispensabile, dopo aver selezionato i numeri probabili evidenziati nelle tabelle previsionali (1,2,3), trovare convergenze con quei numeri che statisticamente hanno più probabilità di sortire a breve. La procedura consiste nell’analizzare sia la quindicina di appartenenza quanto la situazione statistica relativa allo scompenso/compenso del singolo numero, in fondo si legge la situazione globale degli scompensi. Le tabelle sono due per ogni ruota, sono a “passo” sei (vengono riportati solamente i dati relativi ad una estrazione ogni sei, questo permette di analizzare circa 180 estrazioni visualizzandone solo 30. A sinistra si trovano le statistiche per quindicina, nella prima tabella quelle relative al range delle 11 e 5 estrazioni, nella seconda delle 44 e 22.

5) Tabelle scompensi relative ad un range di 90 estrazioni.
6) Tabelle scompensi relative ad un range di 18 estrazioni, queste 4 tabelle sono utili al fine di individuare i numeri che convergono in salita statistica nelle 90 come nelle 18 estrazioni.

7) Tabelle relative alla situazione statistica complessiva, danno una visione completa dall’era venus in avanti. Interpretarle è molto semplice, a sinistra abbiamo la prima colonna che indica Media  e leggendo la riga abbiamo le uscite complessive del singolo numero indicato in prima riga. La riga Differenza indica quante volte il numero è sortito in più o in meno di quanto stabilito dalla legge del terzo rispetto al ciclo teorico. Seguono le 1080, 540 fino alle ultime 18 estrazioni. Quando tutte le colonne relative al numero sono azzurre significa che il numero è superfrequente, da seguire con attenzione. La strategia consiste nel trovare convergenze con le TABELLE PROBABILISTICHE.

Bari
Cagliari
Firenze
Genova
Milano
Napoli
Palermo
Roma
Torino
Venezia
Nazionale

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.