Vincere al 10 e Lotto serale

Vincere al 10eLotto Serale
Il 10eLotto Serale offre delle aspettative di vincita interessanti, come mostra l’immagine contenuta nel video l’ estratto e l ‘ambo offrono il 66,66% di probabilità di sortita, contrariamente al lotto dove siamo, tasso comprese, al 57,5%. Ho implementato, su base AmbateRRazio, il programmino file excel Lotto10 dove si trovano le percentuali di probabilità di uscita dei simgoli numeri. La sperimentazione, presente nel file, conferma la validità del metodo. L’estrazione comporta 20 numeri, sono suddivisi in gruppi di 5 consecutivi come fossero 4 estrazioni; in questo modo si rende più efficace llla ricerca dei molto probabili. La tecnica di gioco è speculativa, un estratto e, volendo uno, e due abbinamenti per tentare l’ambo. L’estratto esce al 90% nei primi tre colpi di gioco, al primo l’ utile netto è del 200%, al secondo del 50% e nel terzo colpo, raddoppiando la puntata, sempre del 50% altrimenti si va pari. l’astuzia della lottomatica consiste nel far ingolosire i giocatori premiando con un milione chi azzecca il 10 che ha la probabilità matematica del 3,2%. Per cui, secondo me, convengono l’estratto e l’ ambo secco proprio perchè il premio è equo e in linea con la legge del terzo che prevede il 66,66% di numeri usciti nel ciclo teorico che, nel 10eLotto è 4,5 estrazioni. Iniziai La sperimentazione il 26 di maggio e i risultati sono incoraggianti, ora la continuo live ad ogni estrazione. Per l’ estrazione del 16 Giugno (oggi) Il 90 al 100% come ambata principale e 84 e 72 come secondarie o abbinamenti in ambo: 90 84, 90 72, 84 72. Nel blog puoi scaricare il programmino file excel Lotto10 gratuitamente sempre nella pagina Downloads, non serve decomprimerlo e nella pagina videoguide il video illustrativo del metodo.

4 Risposte a “Vincere al 10 e Lotto serale”

  1. Per oggi, Sabato 18 Giugno il 90 è ancora probabile con il 76 al 10 e Lotto. Sono ancora probabili i precedenti non usciti, 72 e 84. Ricordo che i numeri per il 10 e Lotto sono probabili anche in prima e seconda posizione su tutte. Per ulteriori numeri probabili scarica il file programmino excel gratuito nella pagina downloads. Per ulteriori informazioni di gioco guarda i video alla pagina videoguide e leggi gli articoli con le fotografie nella sezione 10eLotto, aggiornamenti o didattica.

  2. 19 Giugno

    AmbateRRazio per il gioco del lotto è in pausa per il flusso dei superfrequenti in calo, in queste situazioni è meglio aspettare almeno tre estrazioni. Il 10eLotto invece non subisce queste fluttuazioni,i superfrequenti sono sempre probabili a condizione che vengano confermati al 100% dal file excel Lotto10. I probabili per le prossime tre estrazioni provengono sia dall’ ultima analisi quanto da quella delle precedenti, visto vhe la sperimentazione da ottimi risultati nei tre colpi di gioco, pari a due terzi del ciglo teorico che coincide con l ‘aspettativa teorica di vingita del 66,66% entro il ciclo teorico. Due strazioni fa abbiamo preso il 90 e nell’ ultima estrazione l’ 84, pronosticato col 90 la scorsa estrazione. Per le prossime tre estrazioni si conferma l ’84 col 90, entrambi forti, per gli abbinamenti 4 9 43 76 58. Ricordo che i numeri per il 10 e Lotto sono probabili anche in prima e seconda posizione su tutte. Per ulteriori numeri probabili scarica il file programmino excel gratuito nella pagina downloads. Per ulteriori informazioni di gioco guarda i video alla pagina videoguide e leggi gli articoli con le fotografie nella sezione 10eLotto, aggiornamenti o didattica.

  3. 25 Giugno
    Previsione lampo per il 10 e lotto,due ambi secchi: 2 , 3 . 76 , 90 . Il nuovo programma gratuito Lotto 10 propone gli ambi secchi probabili al 10eLotto che, come sappiamo, pagano 14 volte. Per ulteriori numeri probabili scarica il file programmino excel gratuito nella pagina downloads. Per ulteriori informazioni di gioco guarda i video alla pagina videoguide e leggi gli articoli con le fotografie nella sezione 10eLotto, aggiornamenti o didattica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.