Vincere con RRazio

Vincere con RRazio. Non serve aggiungere nulla al video che segue, mentre aspetti i sei ambi secchi che entreranno a breve a Bari e Roma, vedi l’articolo precedente, penso di guadagnare qualcosa con una buona ambata secca, il 29 a Napoli e una terzina per ambata 2×1 ambo e terno a Milano 47 48 53.

8 Risposte a “Vincere con RRazio”

  1. Dopo ‘aggiornamento di RRazio alle ultime due estrazioni dal pronostico si rileva che il 53 a Milano risulta piu’ probabile rispetto a 47 e 48 per cui potrebbe eseere ambata secca. Inoltre anche a Venezia abbiamo il 53 probabile col 34 oltre al 29 a Napoli.

  2. il 53 a Venezia risulta, dal 2005 ad oggi, il piu’ frequente, come sappiamo anche i frequenti si fanno aspettare. Ho implementato un foglio excel che dovrebbe prevederne lo sfaldamento entro sei estrazioni, stiamo a vedere. Il foglio excel si chiama RRazio e si avvale della previsionistica razionale sui 90 numeri, a disposizione gratis per chi lo volesse. Se lo osservi noterai che il 53 a Venezia e’ a 102 dopo una lunga serie di conferme sopra a 100.

  3. Esce il 29 a Napoli, sono usciti tutti nel giro di 6 estrazioni. Ora abbiamo a Nazionale altri numeri col 55 capogioco o ambata secca e 7 e 62, seguono le immagini, la prima dell’estrazione precedente e la seconda di quella attuale

  4. Il 53, dopo la sortita, si riconferma probabile anche in 2×1 col 54, RRazio non sbaglia. Per tentare il colpo gobbo RRazio, che si scarica gratis sul blog alla pagina Download, ha segnalato come numeri “caldi” (frequenti/a/breve/previsionistica/razionale) anche 14 34 83.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.