Vincere, vincere e vincere

Vincere, vincere e vincere. Non è una frase anacronistica riferita al secolo scorso, qua non si fa politica ma si tenta di vincere il banco lotto. Questa è una sfida difficile ma possibile avendo a disposizione gli strumenti statistici e previsionistici razionali giusti. Esistono altri professionisti che pubblicano su riviste previsioni attendibili o siti web gratuitamente, ma, senza personalismi, questo è l’ unico blob che permette, ad ogni estrazione, di scaricare gratis due programmi statistici e che utilizzano anche la previsionistica razionale gratis, programmi che un professore del lotto vende a cifre elevate, mi pare intorno ai 500 euro. Questa non è la mia politica, per me il lotto è un gioco e non una professione per cui, dopo anni di implementazione di programmi vincenti, li metto a disposizione gratis. Non ho necessità di lucrare vendendo previsioni, mi è sufficiente giocare le mie per guadagnare. Purtroppo il tempo mi è nemico e a volte non riesco a postare la previsione vincente che scelgo all ‘ultimo minuto, queso non è un problema in quanto ti metto in condizione di scegliere in proprio la tua previsione scegliendo tra le 11 ruote quello che più ti convince. Lo stesso vale per il 10eLotto. Da oggi, scaricando gratuitamente il programma troverai anche le mie speciali previoni gratis, si gratis e non mi stancherò mai di ripeterlo, gratis!

Vedete sono molti anni che studio il lotto e avete ragione, il banco vince e l’ aspettativa economica è inferiore al 60% per l’ambata. Viene pagata 10,35 rispetto a 18, esattamente e 0,575. Esiste la legge del terzo che statisticamente, analizzando un numero N di cicli estrazionali, ci restituisce, nel ciclo teorico dell’ ambata, il 66,66% dei numeri. Significa che su 90 numeri circa 60, nelle successive 18 estrazioni (5×18=90) escono una o più volte. possono essere 55 o 65, ma la media dopo diversi cicli arriva a 60. Questo significa che giocando tre numeri casuali per 6 colpi ( 6×3=18 ) avremmo il 66,66% di probabilità di prenderne uno. Non mi dilungo su come, basandosi su questa legge, i cosidetti maghi del lotto, propinano scontrini vincenti, se consigliano numeri diversi a caso a 100 persone, su 100 circa 60 entrano matematicamente nel ciclo teorico e 5 a colpo se vengono proposti tutti i 90 numeri. Il metodo che propongo si basa appunto sulla probabilità che alcuni numeri sortiscono più volte all’ interno del ciclo teorico, l’ analisi viene effettuata con la conferma statistica oltre alla conferma data dagli altri 89 numeri col metodo della previsionistica razionale. Il 67 a Cagliari ha molte sortite inferiori al ciclo teorico che lo porta a +153 estrazioni di scompenso calcolato negli ultimi 12 ritardi. Giocarlo con i laterali porta, nei sei colpi fatidici, ad alte probabilità di sortita visto che le formazioni che circondano la terzina, cinquina a sinistra, cinquina centrale che comprende la formazione, cinquina a desta, decina a destra , decina a sinistra e quindicina son in frequenza. Questi studi si basano sui cicli numerici paragonati alle onde del mare, la fluttuazione dell ‘onda della frequenza quando sale da maggiori probabilità di sortita. Per quanto mi riguarda destino il 90% all’ ambata e il 10% all’ ambo, il programma statistico come da immagine lo scarichi gratuitamente.
Infatti il 67, come proposi alcune estrazioni fa, è sortito secco. Il gioco è molto semplice, per le successive estrazioni. Ambate RRazio propone delle ambate secche in neretto per resupero basta metterle in gioco con i laterali. Scarica il programma gratuitamente e otterrai le nuove ambate tra cui ancora il 67 a cagliari, se è appena uscito non conta nulla, i numeri non hanno memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.