Vincere al Lotto con Excel z61

Il lotto italiano è estremamente iniquo, addirittura le vincite vengono tassate all’8% lasciando solo 10,33 euro ad una ambata contro la probabilità di 1 su 18.

Per questo motivo mi sono posto l’ obiettivo di sbancare il banco lotto, ma da solo non riesco, ho creato un blog ed un gruppo Facebook per condividere i miei 9 fogli excel previsionali e dare a chiunque la possibilità di creare pronostici. Ma questo non è ancora sufficiente, per questo vorrei creare un team di 10 esperti di excel con i quali condividere e postare nuove previsioni con elevate probabilità di vincita.

Il nuovo foglio di calcolo excel z61 da, digitando il numero della ruota selezionata, immediatamente le probabilità di sortita dei singoli numeri che, su ruota singola e privilegiando l’ ambata, hanno il 99% di probabilità di sortire in un tempo pari al 50% del ciclo teorico.

Prediligo formazioni con al massimo 5 numeri in modo da sfaldare almeno un’ambata in tre estrazioni con una piccola quota pari al 4% per le sorti superiori che hanno probabilità di sortita elevate ma, come si è visto in passato, se le ambate sono buone si possono incastrare anche nella quaterna accaduto circa tre mesi fa ad un amico che mi segue.

In tre colpi al raddoppio, con una quotazioni di 1 su 2, l’ ambata entra al 99%, non dovesse entrare (nulla è certo nei giochi aleatori) ci rifacciamo con la prossima.

Pubblico e tra poco pubblicheremo (costituito il team previsionale) sistematicamente la domenica la nuova previsione da seguire per i tre colpi settimanali in modo da offrire a chiunque la possibilità di vincere (poco ma col 99% di probabilità) e battere il banco.

Da Martedì 2 Maggio: Genova 10 20 27 50 67

Seguono il video e lo scontrino vincente del precedente pronostico.

6 Risposte a “Vincere al Lotto con Excel z61”

  1. Salve Pier Giuseppe. Sono un appassionato del lotto e per questo motivo ho compilato in excel un programma per seguirlo e magari ottenere delle previsioni… Navigando in rete mi sono imbattuto sul suo… Vorrei gentilmente capire con quale logica o metodo ottiene le previsioni in base alle relative percentuali, per poterlo implementare sul mio. Se vuole mi fa davvero piacere inviarle il mio…
    Grazie Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.