Buon Anno Nuovo 2024

Buon Anno Nuovo 2024

Come sai il governo ha deciso di prorogare a tutto il 2024 l’estrazione del Venerdì. Siccome penso che il lotto debba essere un gioco piacevole e non un lavoro ho elaborato dei piani di gioco che escludono il Venerdì attraverso degli archivi estrazionali a passo. Significa che elaboro solo le estrazioni del Martedì, Giovedì e Sabato per il gioco del lotto. Con le nuove AmbateRRazio 1 2 e 4 puoi decidere quando giocare se solo un giorno a settimana o tutti e tre; provvederò, il giorno precedente, a caricare i programmi gratuiti aggiornati. Ovviamente l’archivio è matematico a passo 4, salta tre estrazioni anche quando non ci fu la quarta, dando un precisione statistica uguale all’archivio tradizionale e le stesse probabilità di vincita. Purtroppo saltuariamente ci saranno due estrazioni consecutive, la prima sarà quella di Sabato 6 Gennaio spostata a lunedì 8.

La novità è il 10eLotto, troverai due nuovi programmi gratuiti, Lotto_10 e Lotto_10 1, 2 e 4. In questo caso mantengo anche l’archivio consecutivo in Lotto_10 per avere la seconda ambata secca da abbinare alla prima per l’ambo secco che paga 14 volte la posta. Il pronostico del 10eLotto viene pronosticato a colpo visto che l’ambata secca paga tre volte la posta iniziale, si tratta quindi di gioco speculativo. La previsione tiene conto delle probabilità date da Lotto_10, dello scompenso di formazione cinquina, decina e quindicina con particolare attenzione alla frequenza dell’ultima estrazione e della progressione in frequenza del singolo numero. La sperimentazione che feci sulle estrazioni passate ha portato, a colpo, 8 ambate che entrano su 10. Gli ambi invece entrano ogni cinque , sei estrazioni. Per cui il piano di gioco prevede l’estratto secco, si sceglie il primo numero (il 2×1 non conviene) e la coppia per l’ambo.

Segue il Link per scaricare gratis i nuovi programmi, l’immagine di Lotto_10 e la nuova previsione per Martedì 2 Gennaio 2024 con i miei migliori auguri vincenti.

http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.