Download

Archivio aggiornato al 25 Aprile 2019
Archivio

Come vincere al lotto usando il software gratis scaricabile qua:
Archivio
Bisogna scompattare la cartella, si trova archivio aggiornato all’estrazione del 16/2/19, ruota con le nuove macro e compensi, il nuovo foglio che permette di valutare le quindicine. E necessario inserire nella stessa cartella i seguenti files:
R_15.xls
R_30.xls
R_45.xls
R_60.xls

R_75.xls
R_90.xls
R Raz60.xls
R Raz90.xls
R Razio.xls

Il programma 10eLotto 5 minuti e’ facilmente utilizzabile, ho pubblicato il VIDEO con le spiegazioni per l’utilizzo. Si apre prima l’archivio e, importante, quando si aggiorna tutti gli altri files devono essere chiusi, buon divertimento. Un consiglio, prima provate senza puntata fino a quando non vi sentite pronti in modo da acquisire esperienza.
10eLotto 5m

File archivio aggiornato al 25/10/18
Archivio.xls

Pronostico a Bari col nuovo file R NumInvs
Finalmente disponiamo dello strumento atto a pronosticare con semplicità e chiarezza, come gia’ spiegato innanzitutto si aggiorna l’archivio avendo solo questo file aperto, poi si apre Ruota e lo si aggiorna col pulsante che attiva la macro Nuova Ruota, si aprono tutti i files in sequenza da R15 a R Razio e infine il nuovo file R NumInvs. Il primo foglio Ruota propone tutti i 90 numeri con la sequenza dei ritardi, utile per individuare quei numeri che tendono alla ripetizione a breve. Il secondo foglio “Numeri Selezionati” presenta i numeri scelti nei vari intervalli estrazionali, le righe 6 e 36 danno lo scompenso globale preso da “Compensi Scompensi 1080”. I Numeri in nero della riga 7 sono i maggiori in frequenza nelle 1080 estrazioni detti anche numeri investimento, la forza di questi viene definita dalla maggior frequenza indicata nella riga 6. La riga 13 in marrone contiene quei numeri che nelle 1080 estrazioni sono sempre stati attivi, sotto, prese da R Razio le probabilita’ nelle ultime 5 estrazioni, determinanti per un buon pronostico. Le righe 19 e 25 in azzurro e rosso prendono rispettivamente quei numeri che hanno 7 e 6 risultati positivi dal foglio “Compensi scompensi 1080”, per esempio l’1 e l’8. Se aprite il foglio notate che nelle 8 celle a discesa da 1080 ce ne saranno 7 e 6 col segno positivo. Scendiamo ora dalla riga 31, la riga 37 in nero propone i numeri che nelle ultime 540 estrazioni suddivise in intervalli di 90 estrazioni sono sempre stati attivi prendendo i dati dal foglio “Frequenza 90” . La riga 43 in marrone porta i numeri positivi nelle ultime 90 estrazioni. La riga 49 i numeri presi dal foglio “Range 18” con gli ultimi 6 intervalli in positivo, la 55 quelli che nelle ultime 108 estrazioni hanno 5 intervalli da 18 positivi. Ora che abbiamo a disposizione dei numeri selezionati e le probabilita’ di sortita sara’ semplice fare dei buoni pronostici, il primo lo faremo insieme sulla ruota di Bari per l’estrazione di Sabato 15 settembre 2018. In prima quindicina viene indicato il 9 come piu’ probabile confermato da R Razio al 95% e presente in ben 3 righe di R NumInvs. Vengono segnalati anche i laterali 8 e 10. L’1 al 96% e il 3 al 93%, col centrale 2. La terzina 1,2,3. Il 13 al 91% col laterale 14. Ricapitolando 1,2,3 8,9,10 13,14.R NumInvs.xls

Ultimissimo aggiornamento  al 7 settembre 2018 contenente il foglio “numeri veloci”
Probabili.xls

Ultima versione all’1 settembre 2018, il nuovo foglio probabili indica i numeri investimento probabili per lo sfaldamento a breve nonostante siano a ritardo compreso tra 0 e 9.
Probabili.xls
Nuovo algoritmo previsionale che seleziona i numeri investimento:
Probabili.xls
Nuovo algoritmo previsionale con video esplicativo:

Scompensi.xls
Archivio aggiornato all’estrazione del 14/8/18:
Archivio.xls
Scompensi nuova edizione 16/8/18:
Scompensi.xls
File fasce di ritardo, QUA le spiegazioni di utilizzo
Fasce.xls
Seguono tutti gli altri in successione:
Archivio
Ruota
R_15.xls
R_30.xls
R_45.xls
R_60.xls
R_75.xls
R_90.xls
R Raz60.xls
R Raz90.xls
R Razio.xls
il programma statistico/previsionale che utilizzo da tempo per tante previsioni positive e che normalmente supera la soglia data dalla legge del terzo del 66,66% di esiti positivi entro il ciclo teorico è scaricabile gratuitamente. Si utilizza con excel, si apre prima archivio e si seleziona la ruota preferita, poi ruota e si clicca Nuova Ruota, le spiegazioni passo/passo seguono sotto.
E’ necessario scaricare e scompattare, oltre ad archivio e ruota che non sono .zip, i files R_15, R_30, R_45, R_60, R_75, R_90, RRazio_60, RRazio_90, RRazio.
E’ INDISPENSABILE aprirli sequenzialmente in modo che si aggiornino le celle, per primo archivio e, quando si esegue l’aggiornamento, gli altri, escluso ruota, devono essere chiusi; poi R_15, R_30, R_45, R_60, R_75, R_90, RRazio_60, RRazio_90, RRazio. Quest’ultimo presenterà le probabilità di sortita, entro il ciclo teorico, dei singoli numeri. A parte la complessità dovuta ad implementare in fogli di calcolo l’algoritmo questo è molto semplice, analizza le estrazioni precedenti e da delle probabilità a quei numeri che nel medio periodo hanno superato dei requisiti di frequenza tenendo presente la ripetizione dei numeri, in modo da poter individuare i numeri più probabili anche appena sortiti, a ritardo 0. naturalmente la sorgente è aperta, tutti possono modificarli a proprio piacimento cambiando, per esempio, il range che è fissato ad un medio periodo di circa 200 estrazioni.

In questa pagina si trovano i fogli excel utili per fare pronostici utilizzando la statistica razionale, iniziamo col nuovo file archivio, contiene 1191 righe, quasi tutte le estrazioni era Venus. Contiene 12 macro, la prima permette di eliminare la riga 2 per avere sempre l’ultima estrazione alla 1191, le altre 11 per portare sulle colonne BE:BI la ruota desiderata, siamo nel foglio orizz. Il foglio vert permette, avendo come browser Firefox, di copiare le estrazioni dal sito lottomatica e incollarle nella colonna A per poi copiare ed incollare i valori dalla riga 2 di vert alla 1191 di orizz, dopo aver eliminato la riga 2 con la macro NuovaRiga. Ora si seleziona la ruota desiderata e questa sarà disponibile per il file Ruota, base statistica di tutti gli altri.
Qua viene spiegata l’implementazione passo/passo.Archivio lotto all’estrazione del  16/9/17 Archivio.xls

Il file ruota contiene una macro che serve per prelevare le estrazioni dall’archivio. In fondo c’e la statistica per quindicine e scompensi consecutivi per ogni singolo numero. l’implementazione viene spiegata Qua Ruota.xls

Tabelle relative alle cinquine consecutive, indispensabili per individuare, all’interno della quindicina il segmento di 5 numeri più probabile. 1 corrisponde alla cinquina 1,2,3,4,5; 2 alla 2,3,4,5,6 e così via. le prime due tabelle si riferiscono ad ogni estrazione, le seconde due ad un range di 11 estrazion, vengono contate le presenze.File cinquine: Cinquine.xls

Tabelle scompensi e compensi statistici delle quindicine e dei 90 numeri nel lotto italiano. Per formulare un pronostico risulta indispensabile, dopo aver selezionato i numeri probabili evidenziati nelle tabelle previsionali (1,2,3), trovare convergenze con quei numeri che statisticamente hanno più probabilità di sortire a breve. La procedura consiste nell’analizzare sia la quindicina di appartenenza quanto la situazione statistica relativa allo scompenso/compenso del singolo numero, in fondo si legge la situazione globale degli scompensi. Le tabelle sono due per ogni ruota, sono a “passo” sei (vengono riportati solamente i dati relativi ad una estrazione ogni sei, questo permette di analizzare circa 180 estrazioni visualizzandone solo 30. A sinistra si trovano le statistiche per quindicina, nella prima tabella quelle relative al range delle 11 e 5 estrazioni, nella seconda delle 44 e 22.
Tabelle scompensi relative ad un range di 90 estrazioni.
Tabelle scompensi relative ad un range di 18 estrazioni, queste 4 tabelle sono utili al fine di individuare i numeri che convergono in salita statistica sequenziale come nei cicli teorici.
Tabelle relative alla situazione statistica complessiva, danno una visione completa dall’era venus in avanti. Interpretarle è molto semplice, a sinistra abbiamo la prima colonna che indica Media e leggendo la riga abbiamo le uscite complessive del singolo numero indicato in prima riga. La riga Differenza indica quante volte il numero è sortito in più o in meno di quanto stabilito dalla legge del terzo rispetto al ciclo teorico. Seguono le 1080, 540 fino alle ultime 18 estrazioni. Quando tutte le colonne relative al numero sono azzurre significa che il numero è superfrequente, da seguire con attenzione. La strategia consiste nel trovare convergenze con le TABELLE PROBABILISTICHE.
Scompensi.xls

Il file probabilità si differenzia dal file quindicina illustrato QUA passo/passo in quanto l’ultimo file il 2.90 riassume tutti gli altri che andranno aperti in precedenza al fine di permettere l’aggiornamento dei collegamenti col file ruota. Si troveranno tutti i 90 numeri con la percentuale di probabilitàinoltre sarà possibile, digitando gli ultimi numeri usciti nel foglio sviluppo, individuare i più probabili relativi.Probabilità

 

L’archivio del 10 e lotto si differenzia dall’archivio lotto in quanto non contiene macro, per aggiornarlo si utilizza il browser Firefox e in questa pagina si copiano le estrazioni e si incollano nel foglio verticali nella prima colonna, poi si copiano dalla prima riga e si incollano i valori nel foglio 10 e lotto nella riga successiva all’ultima estrazione.
Archivio 10 e Lotto al 22/10/1710elotto-archivio.xls
Il file 10 e lotto equivale a ruota per il lotto. Contiene una macro che permette di aggiornare il file. In fondo c’e la statistica per quindicine e scompensi consecutivi per ogni singolo numero. l’implementazione viene spiegata Qua per il file ruota e valgono le stesse istruzioni.
10elotto.xls