Gli Scompensi Globali

Gli Scompensi Globali

Ho aggiunto una tabella Excel che, dall’inizio delle Venus ad oggi, conta lo scompenso totale dei 90 numeri sulle 11 ruote. Serve per confrontare lo scompenso a Lunga con lo scompenso a Breve. A Roma e Nazionale sono stati fatti 2935 concorsi dal 4 maggio 2005 , le altre ruote ne hanno circa 640 in meno e sono iniziate il 16 Giugno 2009 per il comparto Nord mentre per il comparto Sud dal 15 Settembre 2009.

AmbateRRazio ai foglio bR, cR, fR ecc ecc, relativi ad ogni ruota, indica lo scompenso a Breve. Il 19 a Genova , nel foglio gR viene indicato, nelle ultime 1190 estrazioni a 196, significa che è uscito 196/18=10,8 , circa per 11 cicli teorici di 18 estrazioni più della media teorica che, in questo caso, corrisponde a 0. Nella tabella scompensi globali viene indicato a 7 che moltiplicato per 18 da 126. La conclusione è che il 19 a Genova ha una tendenza a salire in frequenza a breve. Se poi, sempre nel foglio gR di AmbateRRazio, andiamo a vedere sotto la colonna XII (allineata alla riga di Genova) indica che negli ultimi 12 ritardi porta +4,7 e nelle colonne II,III e IV +16. Questi dati confermano la tendenza del numero a salire in frequenza. Ora analizziamo i laterali che sono molto importanti per tentare l’ambo e per rafforzare la previsione di Ambata (il frequente può aspettare diverse estrazioni prima di sortire in quanto può uscire prima un laterale) Lo abbiamo constatato col frequente 85 a Roma, a colpo esce l’ 84 e al secondo l’ 86 e, in casi fortunati, escono due o anche tutti e tre i numeri contemporaneamente come successe in passato che entrarono ambi e, raramente, anche qualche terno secco. Sappiamo che l’ambo secco consecutivo si compone preferibilmente da un sovramedia e da uno scompensato. Questo rinforza l’importanza di conoscere lo scompenso globale dei numeri. Il 18 a Genova è fortemente sottomedia -20 cicli = -360 estrazioni globali mentre a breve -127, da segnali di ritorno all’ equilibrio. Il 20 a genova invece è a +5 nei globali, a +310 a breve e negli ultimi 12 ritardi a 0,3, significa che attualmente esce circa in equilibrio, ogni 18 estrazioni di media.

Ora analizziamo le formazioni sempre utilizzando AmbateRRazio al foglio Gr, la cinquina 16/20 è, nelle ultime sei estrazioni, a 0,4, la decina 16/25 a -03 e la quindicina 16/30 a -1. Queste condizioni potrebbero confermare uno sfaldamento nelle prossime estrazioni della terzina in questione rafforzate dalla conferma 100 (che indica il 99% di probabilità).

Questa è un’ indicazione di come ottenere delle buone previsioni in modo statistico e razionale con un metodo scientifico ed affidabile, lo dimostrano i risultati ottenuti.

Seguono le immagini delle situazioni descritte, una nuova previsione e il Link per scaricare gratis AmbateRRazio:

http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.