Guadagnare col lotto italiano

Posso affermare, in base alla mia esperienza, che è possibile guadagnare col lotto Italiano, nonostante l’ iniquità che offre meno del 60% rispetto all’ aspettativa di vincita. Non esistono previsioni miracolose che fanno entrare l’ ambo o il terno secco a colpo, statisticamente i casi possibili sono 400,5 per l’ ambo e 11748 per il terno, per cui è facile calcolare quante possibilità ci sono di prenderne uno a colpo. Ci sono regole da rispettare:

1) no al gioco emotivo che porta a voler vincere a tutti i costi provocando gravi perdite.
2) Usare la statistica per intuire il ritorno all’ equilibrio, cosa semplice avendo a disposizione il programma gratuito che è un’ insieme di dati statistici aggiornati con le probabilità dei singoli numeri della previsionistica razionale.
3) non mollare la previsione e portarla al termine, normalmente per nove colpi di gioco.
4) se si verifica il negativo continuare con la successiva previsione basata sullo stesso metodo, il video che segue illustra come , in proprio, fare la previsione speculativa vincente.

Al momento sto giocando a Firenze la terzina 8 9 10 e a Cagliari la 66 67 68 per estratto e ambo, questa è la mia tecnica di gioco che, nel corso degli anni, mi ha portato a seppur modesti, se presi sigolarmente, guadagni.

Una risposta a “Guadagnare col lotto italiano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.