Leggere Probabilità correttamente

Leggere Probabilità correttamente

Nuovo programma gratuito Probabilità

Scaricabile Gratis sempre aggiornato insieme a AmbateRRazio e Lotto10 qua:

http://lottoitaliapronostici.altervista.org/downloads/

Scrissi:

Venezia 53 54

“L’ ultima ricerca mi ha portato a riconsiderare l’ aspetto Tendenza, Probabilità mi indica a VENEZIA 53 e 54 rispettivamente con, come segnalazione massima di probabilità reale, 80 e 82% che, mettendo in gioco due numeri, diventa più alta rispetto alla somma matematica / 2.

La segnalazione reale è riferita a 18 estrazioni (ciclo teorico) che, risalente a -6 estrazioni, ci da la possibilità di eseguire il seguente calcolo: i due numeri complessivamente portano -8 estrazioni al raggiungimento di 36, i due cicli teorici sommati. Se la teoria fosse esatta nella prossima estrazione dovrebbero sortire e comunque e due risultano probabili nelle prossime sei estrazioni, nella peggiore ipotesi statistico/matematica.

Dall’ estrazione del 9 Dicembre VENEZIA 53 e 54 per i prossimi sei colpi di gioco.”

Al secondo colpo entra il 54 a Venezia.

Successivamente all’estrazione del 9 Dic:

“Ad ogni estrazione arrivano nuove conferme col nuovo Programma Gratuito Probabilità per esempio a Cagliari confermava, la scorsa estrazione, 66 al 79%, oggi all’ 80%; il 67 ieri al 60% e oggi al 64%. In AmbateRRazio altro Programma Gratuito il 66 è stato già confermato al 100% e il 67 al 95% (da tener presente che in AmbateRRazio la probabilità 100% corrisponde al 99% per arrotondamento).

Per oggi mi fermo qua, Cagliari 66 77 per i prossimi sei colpi di gioco, ricordo che conviene destinare il 10% della puntata all’ ambo e il 90% all’ ambata.

Ci sabebbe anche il 67 secco a Genova con tre conferme al 100% (ARR) e 71%(Pro).

Seguono le immagini di Cagliari al 6 e 9 Dicembre.”

Ora, dopo l’estrazione del 10 Dic, arrivano novità.

Probabilità è aggiornato all’ ultima estrazione per le 11 ruote e permette di confrontare le ruote al 6 e 9 Dic per valutare le conferme in salita o discesa. Leggere Probabilità è semplice come vedi dall’ immagine, prendiamo il 53 a Venezia, ancora probabile: Ha la conferma massima all’ 81% ed é confermato, nell’ ultima estrazione, al 78%.

Ovviamente le previsioni che consiglio prevedono la conferma di AmbateRRazio che permette non solo di rilevare la probabilità vicina calcolata negli ultimi ritardi ma la tendenza statistica, di questo ne ho parlato negli articoli precedenti.

Dall’ estrazione del 13 Dicembre: Ve 53 Ca 66 70 Na 19 48

Le elevate probabilità che vengono segnalate dai singoli numeri:

2 Risposte a “Leggere Probabilità correttamente”

  1. AmbateRRazio ha prodotto il 71 secco a colpo a Torino, Probabilità al terzo colpo il 53 a venezia, senza contare Lotto10 che porta un estratto a colpo quasi ad ogni estrazione: il 77 nell’ ultima e il 90 nella precedente. Penso non esistano in commercio programmi che possano competere, per grafica e semplicità di utilizzo, con questi che sono gratis. A me bastano le vincite in quanto propongo poche giocate che faccio in prima persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.