Palermo due per uno e ambo secco

A Palermo, Dopo l’ambata secca presa a colpo,”Ambata secca o capogioco 52 , abbinamenti o ambate secondarie 78 86 1 7 dal 9 Marzo 2016

Palermo 09/04/2016 74 52 23 53 87

riproviamo questa volta con un due per uno per i prossimi nove colpi, i numeri sono 81 e 82, il primo perchè è il più probabile confermato al 90% e al 76% e il secondo perchè, pur essendo meno probabile, è il laterale scompensato per difetto, non sia mai che escano in ambo.

Vediamo ora le tabelle previsionali:PaPa1Come scritto in precedenza questo pronostico per la ruota di Palermo è stato elaborato con degli algoritmi che ho implementato per rilevare le probabilità di sortita di uno o più numeri. Il principio si basa sullo studio del meccanismo estrazionale delle Venus, i numeri vengono inseriti in tubi che ne contengono una quindicina ognuno, prenderemo in considerazione la Quindicina che va dal 76 al 90, è probabile dia diversi estratti nelle prossime estrazioni. L’elaborazione avviene utilizzando un metodo di tipo statistico che tiene presente la frequenza rispetto alle ripetizioni dei singoli 90 numeri. Perchè proprio questa quindicina? Sembra abbia toccato il fondo e in una o due estrazioni è probabile dia almeno un numero, speriamo sia quello pronosticato.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.