Per le prossime estrazioni dal 21/03/2023

Per le prossime estrazioni dal 21/03/2023

Ho caricato tutti i programmi aggiornati, Prob1190, Prob430, Prob330, Prob220, AmbateRRazio, AmbateRRazioMartedì, AmbateRRazioGiovedì,AmbateRRazioSabato e AmbateRRazio. Le convergenze tra i programmi diversificati per intervalli di calcolo hanno portato diversi risultati positivi in ristretta da un numero, per estratto, fino a 4 numeri per ambo e terno.

AmbateRRazioGiovedì iniziò a segnalare al 100% il 9 a Roma 8 estrazioni fa e Giovedì è uscito, i nove colpi sono la metà del ciclo teorico e le previsioni probabilistiche dei programmi gratuiti con conferme al 100% danno il risultato al 99% entro i nove colpi di gioco, con questi risultati ritengo conclusa la sperimentazione dei programmi che calcolano una sola estrazione settimanale, sono efficaci come gli altri. Bisogna tener presente che i probabili vanno seguiti per almeno nove settimane, come una volta quando al lotto si estraeva solo il sabato.

Nel gruppo Facebook Rambaldini Elena Bortolo mi chiede se è ancora probabile il 27 a Roma, risposi di si, sortì due volte a distanza di una estrazione.

Per l ‘estrazione di Martedì consigliai a Venezia 52 53 54 55 per tutte le sorti. A colpo entra il 52.

Per l ‘estrazione di Giovedì consigliai a Venezia 53 54 57 58 per tutte le sorti. A colpo entra l’ ambo 57 58.

L’ amico Andrea Balbo, che ha beccato l’ambo in quartina a colpo, ha gentilmente pubblicato lo scontrino vincente in insieme ad altre vincite di sabato scorso, come vedi i numeri che propongo tratti dai programmi gratuiti si possono definire le migliori previsioni in ristretta che entrano a colpo o al massimo nei 9 colpi canonici, il 50% del ciclo teorico.

AmbateRRazio e AmbateRRazioMartedì non danno in quest’ ultima estrazione conferme al 100%, fortunatamente ho caricato anche gli altri intervalli estrazionali per andare a cercare i numeri buoni.

Confermati 53 e 54 a Venezia per i prossimi tre colpi, fino a Sabato compreso.

Dopo le estrazioni di martedì e giovedì pubblicherò sul gruppo i miei consigli per la giocata a colpo per estrazione successiva, ovviamente puoi già iniziare a consultare AmbateRRazioGiovedì e AmbateRRazioSabato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.