Pronostico per la ruota di Venezia con Tabelle Previsionali

Questo pronostico per la ruota di Venezia è stato elaborato con degli algoritmi che ho implementato per rilevare le probabilità di sortita di uno o più numeri. Il principio si basa sullo studio del meccanismo estrazionale delle Venus, i numeri vengono inseriti in tubi che ne contengono una quindicina ognuno. L’elaborazione avviene utilizzando un metodo di tipo statistico che tiene presente la frequenza rispetto alle ripetizioni dei singoli 90 numeri. Le Tabelle scompensi e le Tabelle probabilistiche aggiornate al 09/04/2017 permettono a coloro che lo desiderano di pronosticare anche sulle restanti 10 ruote. Con questa analisi della tabella degli scompensi/compensi per quindicine si può individuare quella più probabile nelle prossime estrazioni e i numeri che risalgono la frequenza:
La tabella indica gli scompensi per quindicina suddivisi in 88, 44, 22, 11 e 5 estrazioni. Il pronostico si sviluppa rilevando le quindicine in “salita” , quelle quindicine che promettono la salita o la stabilità in frequenza. Indica anche gli scompensi dei singoli numeri, molto interessante la coppia 83, 84 sono rispettivamente a -26 e -25 e salgono da 2 a 3. Questo significa che nello scompenso globale devono recuperare  e lo stanno facendo a nello scompenso a breve passando da +2 a +3. La tabella esplica chiaramente il concetto.Probabilisticamente, nell’ultima estrazione, hanno entrambi ricevuto conferme valide, il primo al 93% ed il secondo all’84%. L’ambo 83, 84 è in frequenza con due sortite nelle ultime 64 estrazioni e i due numeri si inseguono nel recupero in frequenza; queste due condizioni promuovono questa coppia di numeri probabile per estratto ma anche per ambo secco, con un po di fortuna.
Venezia dall’estrazione del 11/04/2017 per 9 colpi di gioco ambata 2×1 83, 84 e tentativo di ambo secco, questo si potrebbe seguire fino al recupero dello scompenso globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.