Pronostico per la Ruota di Napoli

Questo pronostico per la ruota di Napoli è stato elaborato con degli algoritmi che ho implementato per rilevare le probabilità di sortita di uno o più numeri. Il principio si basa sullo studio del meccanismo estrazionale delle Venus, i numeri vengono inseriti in tubi che ne contengono una quindicina ognuno, prenderemo in considerazione la Quindicina che va dal 1 al 15 che è probabile dia diversi estratti nelle prossime estrazioni. L’elaborazione avviene utilizzando un metodo di tipo statistico che tiene presente la frequenza rispetto alle ripetizioni dei singoli 90 numeri. L’argomento verrà approfondito di volta in volta. Veniamo ora al pronostico, si notano i numeri 4 a quota 84% e il 5 a 80%. In alto si notano le conferme, per il 4 a ritardo 7 e 2  93%, per il 5 a ritardo  0,1 e 2 83%,83% e 82%. Li metterò in gioco per ambata e ambo, per le prossime estrazioni, a partire da Martedì 10 Novembre 2015.

 

NapoligiocoNapoli

2 Risposte a “Pronostico per la Ruota di Napoli”

  1. Egregio Sig. Moscardi Le scrivo perché ha nominato le Venus, non sono un gran giocatore e con le Venus ancora meno mi sembra di capire che Lei conosce come funzionano avrei piacere di capire come avvengono le ex se è possibile . Molti utenti e conoscenti dubitano della correttezza delle EX E AFFERMANO che si possono manomettere per la via elettronica Lei pensa che la Lottomatica abbia questa possibilità? Le sue previsioni ed il suo programma come metodo sono una novità ,bravo e se funzionano potrei giocare le ambate che oggi non gioco . Ringrazio e distinti saluti.

  2. I numeri vengono infilati in sei tubi che ne contengono 15, partendo dall’1 fino al 90. In questo modo abbiamo le 6 quindicine che verranno calate nell’urna. Penso sia impossibile manomettere per via elettronoca le Venus in quanto l’estrazione è basata su un meccanismo di tipo fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.