Studio per la ruota Nazionale

Questo nuovo studio per la ruota nazionale prende in considerazione lo scompenso della quindicina 76-90 per la ruota nazionale. Innanzitutto si notano i due segmenti in evidenza : 76 77 78 e 81 82 83 , i due fulcri sono il 77 e l’82 confermati al 100% , questo significa che in un numero x di situazioni precedenti relative a circa sette cicli si è sempre verificata la sortita del numero. Nella prima tabella notiamo i due segmenti evidenziati, a sinistra le cifre disposte in ordine, in mezzo sotto al 90 a sfondo arancio lo scompenso/compenso della quindicina 76-90, poi lo scompenso/compenso dei singoli numeri componenti i segmenti.

NazionaleOra analizziamo la tabella delle probabilità, anche in questo caso i segmenti sono evidenziati e si notano le conferme al 100% , per il 77 tre estrazioni indietro in alto con sfondo giallo, mentre per l’82 è la somma delle conferme contestuali e successive alla sortita, con sfondo rosso.

Nazionale1I segmenti 76 77 78 e 81 82 83 si potrebbero giocare in molti modi separatamente per estratto ambo e terno e/o tutti insieme per le sorti superiori, o anche utilizzando i due fulcri 77 e 82 come capogioco o ambate.

Io penso che li giocherò tutti insieme per tutte le sorti possibili.

Nazionale2

4 Risposte a “Studio per la ruota Nazionale”

  1. Ciao mi chiamo Francesco…interessante il tuo modo di operare!io mi occupo di previsionistica razionale,sarei curioso di capire il tuo metodo di ricerca…ad esempio da dove ricavi le percentuali etc…Ti ringrazio!ciao

    1. Piacere,
      le percentuali le ricavo analizzando le estrazioni precedenti, si tratta circa di sette cicli teorici, confronto la frequenza del singolo numero con gli altri 89, dopo circa 300 Mb di dati elaborati escono i risultati in percentuale.

  2. Guardando solo l’immagine delle tue tabelle sembra molto simile a ratio del Prof.Paz non so se lo conosci…ma usi però un range di ricerca diverso giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.