Venezia Legge del terzo + Statistica Razionale

Venezia offre un’interessante occasione di abbinamento tra la Legge del Terzo e la statistica/previsionale/razionale. Come sai la legge del terzo e’ estremamente precisa ed efficace, se in una fascia di ritardi ci sono troppi numeri e’ assai probabile che al prossimo ciclo teorico i numeri superflui scompaiano. La statistica/previsionale/razionale indica quei numeri che, in una situazione simile riscontrata nelle precedenti estrazioni, quel o quei numeri piu’ probabili alla sortita entro un numero massimo relativo al ciclo teorico. Ora osserva l’immagine:

Dal ritardo 55 abbiamo 8 numeri contro circa i 3 che dovrebbero esserci, e’ assai probabile che di quegli 8 numeri, entro un ciclo teorico per estratto(18estrazioni), ne escano almeno 4. Del resto non converrebbe giocare 8 numeri per estratto, per cui troviamo, avvalendoci della statistica/previsionale/razionale, una ristretta. La cinquina 1/5 a Venezia e’ fortemente scompensata, abbiamo il 3 in fascia L.D.T e, come vedi dall’immagine, il 5 e’ probabile; dopo la sortita di 1 2 5, con una probabilita’ intorno al 99%, entro il ciclo teorico, esce il 5:

Dall’estrazione di Martedi’ 4, Venezia 3, 5 ambate capogioco e abbinamenti 11, 39, 49, 57, 63, 75, 79; oppure, per un gioco speculativo, ambate 8 per la sorte di 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.